Trigoria, da De Rossi a Schick: cinque giallorossi rinunciano al riposo per allenarsi

2

ALLENAMENTO ROMA – Daniele De Rossi, nonostante i giorni di riposo concessi da Ranieri, sia ieri sia oggi si è allenato a Trigoria per recuperare al meglio dalla lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata nella gara di campionato contro l’Udinese. Insieme al capitano, a Trigoria si sono allenati anche Schick, Karsdorp, Santon e Marcano. La squadra tornerà in campo domani alle ore 11.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Mamma mia la crem de la crem, da Barbetta a Schick… + Karsdorp, Marcano e Santon… Praticamente quelli da vendere E DA NON RINNOVARE ALCUN CONTRATTO a fine Stagione… Ora che è finita la Stagione si allenano… La Roma sta benissimo anche senza di loro… e lo sta dimostrando sul campo, grazie anche ad un gran Allenatore… Spero che continuino a rimanere fuori fino a fine Stagione… Soprattutto Barbetta che farà di tutto per rubare un altro anno di contratto alla Roma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here