Totti: “Non conto più niente”, ma per i tifosi rinnoverà

2

SONDAGGIO ROMANEWS.EU –  Vuoi intervistarmi? Ma io non conto più niente. Lo sfogo amaro di Totti dopo la sconfitta della Roma con il Real Madrid nella notte di Champions, rischia di gettare più di un’ombra sul futuro in giallorosso del capitano. Quarant’anni il prossimo settembre, a maggio concluderà il 24° campionato della sua carriera e il 30 giugno scadrà il suo contratto con la società che lo ha visto nascere, sbocciare e brillare sempre da protagonista. Non in questa stagione che potrebbe essere l’ultima di Francesco da calciatore professionista, o forse no…

E’ un’ipotesi a cui non credono i tifosi che hanno votato il sondaggio di Romanews.eu sul destino del numero 10: il 55% dei 2794 partecipanti è convinto che Totti rinnoverà il suo contratto e proseguirà il suo rapporto con la Roma. Il 45% ritiene che a giugno questa lunga storia d’amore possa, invece, trovare il suo epilogo. 

[poll id=”24″]

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Il sondaggio è furbescamente posto. La domanda corretta è:” La Roma deve secondo voi rinnovare il contratto con il calciatore Francesco Totti?” Quello effettuato può corrisspondere alla volontà personale (succede solo nella Roma!) di smettere o no da parte univoca del mito locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here