Totti guarda Cristian e cerca nuovi talenti al «Sardinia Talent Trophy»

0

TOTTI CERCA TALENTI – Francesco Totti, in attesa di sapere se avrà un ruolo operativo nella società capitolina, durante le vacenze pasquali ha seguito un torneo in Sardegna al quale partecipava il figlio Cristian.

SARDINIA TALENT TROPHY – L’ex capitano della Roma ha assistito al «Sardinia Talent Trophy», dove la squadra giallorossa si è piazzata al 4° posto dietro a Bayern Monaco, Genoa e Cagliari. A margine dell’evento, riporta La Gazzetta dello Sport, il dirigente romanista ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono venuto a vedere mio figlio e magari qualche altro giovane interessante. Cristian? Cresce come tutti gli altri, con tranquillità e divertimento. Se ha i mezzi per continuare lo farà, altrimenti cambierà rotta. Io più forte? Ognuno ha il suo percorso, inutile fare confronti. Lui si sta divertendo e non deve pensare a nient’altro. Come tutti i ragazzi ha il suo sogno e spero lo possa realizzare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here