Tifosi dell’Inter furiosi: “Nainggolan è finito, l’affare l’ha fatto la Roma con Zaniolo” (FOTO)

27

INTER NAINGGOLAN TIFOSI – I tifosi dell’Inter iniziano ad interrogarsi: portare Nainggolan a Milano per 24 milioni più i cartellini di Santon e Zaniolo alla Roma, è stato veramente un affare? Il belga sta diventando sempre più di più un oggetto misterioso, colpito già in tre occasioni da problemi fisici, che ieri lo hanno costretto ad abbandonare il campo al 44′ nel match decisivo per l’accesso agli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham, e lo hanno portato ad accumulare 907 minuti fino a questo momento.

RABBIA NERAZZURRA – Dopo un primo tempo disastroso, passato più a battibeccare con Vecino, che a pensare su come essere utile alla propria squadra, Nainggolan è stato sostituito al 44esimo per un affaticamento muscolare ed ora è a rischio per la trasferta di domenica all’Olimpico contro la Roma. Subito dopo la sua uscita dal campo, si è abbattuta sui social la furia dei tifosi dell’Inter: “Nainggolan è ormai un ex giocatore”, oppure “Qualcuno ha lo scontrino di Nainggolan? Dovrebbe essere in garanzia!”. C’è chi punta il dito verso la sua vita privata: “Giornata tipo di Nainggolan: Sveglia, sigaretta, aperitivo, pranzo, sigaretta, pennichella, sveglia, sigaretta, aperitivo, cena, disco, long drinks, sviene”. 

L’AFFARE MONCHI – Al 29 novembre, paradossalmente, quello che è stato l’affare più criticato al direttore sportivo della Roma Monchi, in questo momento sembra essere il più riuscito. “Ma siete così sicuri che portare Zaniolo a Roma e mandare Nainggolan a Milano non sia stato l’affare dei giallorossi?”, ripetono in molti. Il belga è sempre più un fantasma, il trequartista classe 1999, invece, con il passare del tempo e la fiducia dimostratagli da Di Francesco sta migliorando notevolmente le sue prestazioni. Il tempo sarà galantuomo: il ‘Ninja’ dovrà togliersi di dosso la nomina di giocatore ‘finito’, mentre Zaniolo confermare tutte le belle parole spese da tifosi ed addetti ai lavori hanno espresso nei suoi confronti. Vedremo chi avrà ragione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

27 Commenti

  1. ma infatti il problema e’ proprio questo…la cessione di radja e di kevin sono state azzeccate visto il momento dei 2 calciatori…sono i sostituti che a mio avviso hanno deluso, cristante e nzonzi non sono da Roma….ecco perche’ , come ho detto in altri post, non e’ il cambio dell’allenatore che ci portera’ i risultati…

    • Cristante gioca fuori ruolo… Su Nzonzi, non capisco il perchè di tutto questo accanimento. A me non sembra assolutamente male come giocatore. Non sarà Sergio Busquets… Ma neanche Mirko Conte! Poi sono punti di vista…

      • mi dispiace ma non condivido. Io credo che Cristante stia facendo il percorso di Pellegrini dell’anno scorso e ci porterà soddisfazioni in futuro. Nzonzi sembra addormentato in campo, lento, fuori manovra, sembra sempre affaticato a partire da inizio partita. Zaniolo mi sembra un ottimo giovane che ha grandissimi margini di crescita. Il discorso è sempre lo stesso: 1- troppi cambi tutti insieme per giocatori che hanno necessità di scuola calcistica ed minutaggio 2- questi stessi giocatori probabilmente verranno dati via in due-tre anni per continuare a rifondare e ripianificare. Cane che si morde la coda aimé

  2. Sarà…intanto con quelli dell’anno scorso siamo arrivati terzi. Tanto scarsi mi sa che non erano. Ora che siamo settimi vogliamo dire che abbiamo fatto bene a cederli e li abbiamo sostituiti degnamente?

  3. Siamo onesti: a Radja abbiamo voluto tutti bene e l’avremmo tenuto volentieri, ma bisogna ammettere che già nel campionato scorso aveva reso molto al di sotto degli anni precedenti. Stessa cosa per Strootman che dal lunghissimo infortunio non era mai tornato quello che pensavamo. Quindi due cessioni azzeccate e ben monetizzate. Nel contempo, Santon si è rivelato un decente rincalzo e Zaniolo sembra destinato ad un grande avvenire. Il problema fondamentale è che i due reali sostituiti dei ceduti, Cristante, Nzonzi e ci metto pure Pastore, sono al momento attuale, delle mezze figure che danno poco o nulla alla squadra.
    A vendere siamo bravissimi, a comprare si commettono troppi errori e sbagliare l’acquisto di ben 3 centrocampisti costati 30+20+25 è roba da pubblica lapidazione.

  4. Non voglio fare come fanno i tifosoni che quando la Roma perde contro il real per due tre episodi dicono te L avevo detto…. sono cosciente del fatto che nainggolan anche L ultimo anno a Roma non era più lui….. monchi c ha visto lungo….. ed è stato bravo…… pensate quest anno tempestato di infortuni qui a Roma….. chi giocava ??? Comunque uno più scarso come abbiamo adesso ma non facevamo 24 milioni…….. cosa essenziale….. sono d accordo con chi ha detto dei sostituti….. problema principale….. la Roma aveva bloccato Ziyech , fuoriclasse vero….. cattivo vede la porta tecnica sopraffina … FAME VERA…… testa calda???( sti cavoli pure altri sono teste calde….. forse per questioni legate ai procuratori o non si sa perché (intermediari ???) la Roma ha preso pastore….. gran giocatore per me che si rifarà ma che aveva bisogno di tempo per riadattarsi ai ritmi che non siano quelli del torello del psg……
    per altro scuse o non scuse la Roma fin ora ha pagato tutto in negativo sia con infortuni sia con la fortuna è gli episodi contro o a favore ….. a volte bastano due porte che si aprono al momento giusto per imboccare la vita perfetta…. sono sicuro che la Roma si riprenderà ciò che è suo….. piccola parentesi….. sicuramente usciremo agli ottavi di champions…… ma mi fa strano vedere gli amici alisson e salah giocarsi tutto contro il Napoli all ultima partita sennò sarà Europa League .:.. forse i fenomeni non sono tutti quelli che se ne vanno da Roma……. L unico che ha vinto qualcosa di vero giocando è pjanic che tutti massacravano qui….. e luis enrique….. che tutti hanno ammazzato qui a Roma……. la verità è che su questo una società forte se ne infischia …… per altro do ragione ogni tanto anche a qualche critica …. io sono troppo positivo…… volevo ricordare solo che alisson sembra pesare 100 kg….. strootman è sempre lui…. mono passo dopo L infortunio purtroppo ….. nainggolan …. me sembrava er barbone sotto casa mia ieri….. L unico decente che abbiamo ceduto che sta facendo bene era na pippa…. defrel ….. pensate un po’ come è il calcio….. non una scienza esatta come pensano tanti ds di voi….. ma una serie di componenti che neanche si immagina…… forza Roma sempre e comunque…. sempre positivo!!!!!

  5. poi Nainggolan comincia a giocare e vedrai chi si placano, anciora nonm hanno capito chi è … comunque sul fatto che abbiamo fatto un affare con Zaniolo, non ci sono dubbi…

  6. Dubito che arriveremo tra le prime 4 quest’anno. Magari ci riprendiamo pure ma il problema sono le squadre che ci stanno sopra. Calcolate che le squadre che hanno tolto a noi dei punti sono quelle che passeggiano contro Inter e Milan, per misteriosi motivi.

  7. Infatti , al suo posto abbiamo preso pastore , tenuto Perotti e il vivace terzino olandese. CHE FACCE DI BRONZO CHE AVETE RAGAZZI.
    Nai ha giocato per noi anni , saltando pochissime partite, non rifiutandosi mai di giocare, anche correndo su un piede solo ,come con la Lazio trascinandoci a vincere.
    Ora ,come avvoltoi, vi attaccate a due infortuni, quando abbiamo una legione di giocatori che non hanno giocato praticamente mai + altri che dopo qualche super valutata partita sono già a letto.
    Ricordo che i tifosi dell’ Inter sono milioni oltre a quattro scemi con la tastiera

  8. @fabio sono con te, tranne che riguardo a Perotti che ha dato e può dare tanto…aggiungo solo che senza Nainggolan a Liverpool sarebbe finita 8-0…mai visto un giocatore ribellarsi da solo a un massacro calcistico come quello.

  9. Nainggolan è evidentemente un po’ bollito, ma Ausilio certe cose non è in grado di scorgerle.. ubbidendo al santone Spalletti. E così la meglio gioventù interista è costretta ad emigrare.. e l’anno prossimo sarà la volta dei Colidio, Dekic, Pompetti e degli altri migliori. Quando la dirigenza Interista si accorgerà che il suddetto santone è un bluff e che i giovani li considera zero, sarà sempre tardi.

  10. TORNA A CASA RADJA …..Io lo rivoglio …subito …immediatamente… ridatemi il Ninja …meglio lui in carrozzella che Nzonzi dopato .ieri ha fatto finta di essersi fatto male …. sicuro al 100% – Non vuole giocare contro di noi …da vero Romanista !!!! e lui è Romanista !!! facciamo come l affare Bonucci dai ,,, noi gli ridiamo Santon e Jesus e riportiamo a casa il Ninja…. MAGARA!!!!!! mentre chiaramente Zaniolo lo tengo e lo tengo stretto ,,molto molto stretto …vero Monchi ? è l aria di milano che gli fa male al Ninja .. umida , nebbiosa, ….ma che posto è ! … riportiamolo a casa !!!!!! Per mezzo infortunio i biscioni fanno una tragedia , noi allora che si dovrebbe fare,, un suicidio di massa !! … Io potrei iniziare anche una colletta #PRONINJA# per rivederlo con la maglia GIALLO ROSSA ….Non lo posso vedere con quei colori addosso …un magone !!! Una tristezza !!!
    Non ricordo una partita giocata senza ardore da Nainggolan con La ROMA …poi come succede a tutti qualche volta a giocato meglio qualche volta peggio ….ma se si critica il Ninja fino a quando a giocato per noi , io mi posso ritirare da qualunque discussione di calcio …perchè vuol dire che sono fuori dal mondo … grandissimo giocatore .. chiaramente il tempo passa per tutti ,,, Ma io lo riprendersi di corsa … vado a milano e lo porto in collo fino a Roma tra un bicchiere e una sigaretta e che caxxo ma perbenisti che siamo diventati … Zidane Maradona ( x fare i primi due nomi che mi sono venuti in mente ) vizi e stravizi all’infinito , ma in campo ….altre categorie …
    .TORNA A CASA RADJA !!!!
    Comunque i giocatori vanno e vengono … la maglia resta l unica bandiera …
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here