Strootman: “Una partita così ti dà qualcosa in più”

0

ROMA-SHAKHTAR, LE INTERVISTE Tutte le dichiarazioni del giallorosso Strootman in occasione di Roma-Shakhtar.

POST PARTITA

STROOTMAN A PREMIUM SPORT

“Potete darmi 4 o 5 in pagelle, l’importante è stato passare il turno, per noi è una bella serata. Spingersi ancora oltre? Per me questa non è stata la partita salva-stagione, una partita così ti dà qualcosa in più, questi risultati normalmente si fanno con le piccole in Serie A, giocare queste partite è bello”.

PRE PARTITA

STROOTMAN A ROMA TV

“In questo momento è la partita più importante dell’anno. Dobbiamo fare di tutto, abbiamo un obiettivo dobbiamo passare il turno ed è quello importante oggi.”

Mancata la continuità all’andata, serve più concretezza oggi?
“Si certo in partite così devi essere concentrato e forte per 90 minuti perchè puoi anche fare gol all’ultimo minuto. In queste partite c’è bisogno di qualcosa di diverso. Siamo cresciuti rispetto all’andata e dobbiamo farlo vedere.”

Stasera oltre 50mila spettatori, sarà una spinta in più per voi
“Si certo aiuta sempre, lo stadio sarà pieno e questo è molto importante ci darà più energia e fiducia ed anche per l’avversario sarà difficile, dobbiamo arrivare insieme al nostro obiettivo.”

 

STROOTMAN A PREMIUM SPORT

“Questa è la partita più importante della stagione in questo momento, dobbiamo finire bene e daremo tutto per passare il turno. Pressioni? Queste partite sono fatte per giocare a calcio, bisogna dimostrare di essere importanti per la squadra, abbiamo tutti lo stesso obiettivo e dobbiamo farlo vedere. Dzeko? Spero sia l’uomo decisivo, lui ha più occasioni per segnare ma l’importante non è chi segna, ma passare il turno. Shakhtar? Non so come giocheranno, vediamo in campo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here