Strootman: “Faremo di tutto per tornare in Champions, sarà bello giocare contro la Roma” (VIDEO)

2

LAZIO MARSIGLIA STROOTMAN – Il Marsiglia di Kevin Strooman esce dall’Europa League dopo la sconfitta contro la Lazio per 2-1. L’ex centrocampista giallorosso ha parlato in zona mista ai giornalisti presenti, queste le sue parole:

Che sapore ha avuto questa serata?
È sempre difficile perdere, è bello giocare all’Olimpico un pò diverso da come sono abituato“.

Troppo forte questa Lazio per il Marsiglia?
No io penso che hanno meritato la vittoria all’andata, questa sera potevamo segnare al primo tempo ma non lo abbiamo fatto. Davanti hanno dei giocatori in grado di andare al gol in maniera semplice. Ora siamo usciti dall’Europa League e dovremo lavorare ed essere pronti per domenica“.

Un solo punto in 4 partite in Europa League ve lo aspettavate?
No, è troppo poco per il club, lo scorso anno eravamo in finale e l’anno dopo fai un punto è veramente troppo poco. Purtroppo è successo ma dovremo essere forti a livello mentale perchè siamo in un momento difficile“.

Kevin tu in questo stadio con la Roma eri sempre abituato a vedere la curva piena che effetto ti ha fatto vederla così vuota?
È diverso, lo sai che è così in Europa League, faremo di tutto per giocare la Champions League l’anno prossimo ma dobbiamo migliorare per arrivarci ma poi sarà più bello giocare contro la Roma all’Olimpico”.

Più forte la Roma o la Lazio?
Su questa domanda non rispondo perchè sennò mi massacrano“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Il Marsiglia va in EL anche se non gioca,perchè in Francia 4/5 sono le squadre di livello e visto come so stati presi a pallate dalla Lazio a Kevin non auguro proprio di incontrare la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here