Stop Manolas, Marcano è pronto

0

STOP MANOLAS – Il greco oggi effettuerà l’ultimo test prima di capire se potrà prendere parte della partita. Alla Roma servono i tre punti per rimanere in corsa Champions ed i numerosi infortuni non stanno dando una mano ai giallorossi.

OGGI IL PROVINO – Questa mattina il greco sosterrà il provino, poi la scelta spetta a DiFra. Nel caso in cui non dovesse farcela, a sostituirlo ci sarà Marcano, il quale sembra aver mostrato qualche segnale di progresso in allenamento. In difesa tornerà anche Fazio al posto di Juan Jesus che nell’ultima sfida contro l’Inter non ha brillato. Come riporta il Corriere dello Sport, a destra tornerà Florenzi, a sinistra Kolarov. A centrocampo sono confermati i soliti Nzonzi, Cristante e l’ormai confermato Zaniolo. In attacco Di Francesco si affiderà a Under sulla fascia destra e Kluivert sulla sinistra. I due esterni andranno ad affiancare un Patrik Schick voglioso di gol.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here