Stadio Roma, relazione del Politecnico di Torino attesa in settimana

8

STADIO ROMA – James Pallotta continua a lavorare senza sosta sullo stadio. Il presidente giallorosso è impegnato per acquisire i terreni di Tor di Valle direttamente o con altri soci.

SI VA AVANTI – Il Politecnico di Torino, scrive La Gazzetta dello Sport, deve ultimare la relazione richiesta dalla sindaca Virginia Raggi sulla mobilità. Tale atto, atteso per la prossima settimana, avrà un importante impatto politico, ma non sarà vincolante. La volontà di tutte le parti è quella di iniziare a scavare entro la fine del 2019, ritrovamenti archeologici permettendo, per poi impiegare circa due anni per la costruzione vera e propria dell’intero impianto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

    • daje, così l’americano si vende tutti e noi spariamo dal calcio … dai dai.
      Perchè poi, arriva coso, ce compra e sò scudetti tutti gli anni.
      Come chi è coso ??? Quello … ‘o sceicco … no no, non quello de Perugia, quello è morto. C’è er cuggino de Viterbo. Che dici, va bbene uguale ?

  1. Scusate ma non se ne era giá parlato perlomeno accennato che il risultato era totalmente disastroso….ovviamente mi auguro di no ma ne dubito che possa andare a buon fine…e non datemi del laziale…

  2. A Fabbrì!, ma coso non è quello dei giocattoli che hanno preso co na valiggetta verso la Svizzera,o era quello che ancora prima usava i soldi della società de calcio pe comprà er latte e evità el fallimento dell’industria.! Vabbè tanto se meritamo o uno o n’artro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here