Stadio Roma, Raggi: “La relazione del Politecnico di Torino non bloccherà il progetto, niente allarmismi”

20

STADIO ROMA RAGGI – Ieri il Politecnico di Torino non ha promosso il progetto dello Stadio della Roma, evidenziando alcune criticità. La sindaca Virginia Raggi, come riporta askanews.it, si è detta tranquilla a riguardo. Ecco le sue parole: “Se la relazione del Politecnico bloccherà il progetto? No, assolutamente. Non farei allarmismi. Ho chiesto e fortemente voluto una due diligence per riesaminare gli esiti della conferenza dei servizi cui hanno partecipato tutte le istituzioni. Al momento è stato rilasciato un primo draft su cui ci sono delle integrazioni in corso. Con la relazione finale capiremo come andare avanti con tutte le istituzioni che si stanno interessando”.

Stadio Roma, il Politecnico di Torino: “Quadro catastrofico”

Stadio della Roma, Pelonzi: “Raggi torni al progetto originario”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

20 Commenti

  1. M5s sono buoni soltanto per chiudere togliere bloccare qualsiasi cosa non riescono a gestire basta togliere di mezzo come hanno tolto i cassonetti della mondezza di Roma, per loro problema risolto!!
    E poi si scandalizzano tutti i turisti per quanto è sporco a Roma

  2. Cambiare l’ubicazione in un’area meno penalizzante per Roma, no?!
    Al limite regalare un pezzo di terra per lo stadio di Pallotto?
    Ah si’ Parnasi ci deve speculare, poverino rimarrebbe con un terreno che non vale nulla.

  3. Il politecnico di Torino ha detto che ad ogni partita si bloccherà, laurentina, Colombo, viale Marconi, via del mare, raccordo, il trenino cesso che va Ostia è impresentabile e improponibile, per una cosa del genere praticamente tutta Roma sud in til totale.
    E il nostro grande sindaco dice il progetto va avanti.
    Mah.

  4. Buon giorno signori , domandatevi se fosse studiato il flusso di mobilita’ per l’olimpico, sarebbe nota 10 ? il comune non puo’ regalare nessun terreno per legge e se non fosse a Tor di Valle ma in un altro terreno , la polemica del palazzinaro Parnasi esisterebbe o non si sposterebbe ad un altro interprete ? per finire esiste una zona a Roma dove la costruzione di un simile progetto non creerebbe problemi di mobilita’ ? dai forza fate i bravi,…. ai vari laziali ,juventini o adepti del NO SEMPRE e per finire i fanatici della politica vi ricordo che e’ un sito di tifosi dell’ ASRoma ! Famosto’stadio e daje ASRoma

  5. Sembra un cane che cerca di mordersi la coda. Il progetto si può mandare avanti è logico che il ponte va costruito altrimenti ad ogni partita il traffico sarà devastante. Fare un passo per volta per risolvere il tutto.

  6. Da alcuni studi universitari l’ex gasometro e’ perfetto per lo stadio per la posizione e e per i collegamenti….. con gli ex mercati generali come posteggi.
    La posizione sarebbe anche fantastica e “storicamente” legata alla Roma che e’ nata proprio li vicino, purtroppo pero’ non si possono “palazzinare ettari di terreno”.
    Qui non c’entra insultare nessuno o sminuire cio’ che si dice bollando tutti come “no sempre, laziali o juventini”, sono proprio queste risposte a far capire il giochino mediatico di qualcuno su romanews.
    AMERICAN STRACCIONS… amici di speculatori arrestati e distruttori del senso di appartenenza alla Roma…. andate via.

    • Ma davvero dici li sarebbe un sogno sai come ritornerebbe in auge il mito della Roma di Testaccio.
      E magari sarebbe come in Inghilterra dove allo stadio ci si va con i mezzi pubblici e non con le macchine.
      E li con i mezzi pubblici è fattibile stai alla piramide qualsiasi autobus o tram ci arriva.
      Ma li però si può fare solo lo stadio, non si può costruire nulla è allora mi sa che ai nostri carissimi amici non piace la cosa.

  7. Niente allarmismi, continueremo a fare quello che sappiamo fare meglio, cioè… sì insomma quella cosa lì… dai su non è possibile… abbiamo fatto tante cose… diciamone almeno una… Eureka…Spelacchio!

  8. E vai, abbiamo fatto il pieno dei lazialotti sfigati! Sul tema stadio ci stanno proprio tutti! HAHAHAHAHA L’argomento vedo che li appassiona, ora che i loro idoli Strootman e Nainggolan con le loro prestazioni a Marsiglia e Milano non tirano più. Peccato che come sempre vi dovrete magnà er fegato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here