Stadio Roma, non valido il parere del IX Municipio sulla delibera Grancio-Fassina (FOTO)

6

STADIO ROMA – Non c’è parere positivo alla proposta Grancio/Fassina di annullamento della delibera Raggi sullo Stadio della Roma. Come riporta Fernando Magliaro de Il Tempo, nella lettera al IX Municipio, del 19 aprile, si legge: “lo Statuto stabilisce che le deliberazioni del Consiglio del Municipio sono adottate con la maggioranza dei consiglieri presenti”. Il 12 aprile, quando il Consiglio del IX Municipio si era riunito per esprimere il parere sulla delibera, in Aula erano in 23, quindi la maggioranza era di 12 voti. Invece, i 5Stelle, incapaci di decidere, si astennero in 14 e 9 furono i voti favorevoli, ovviamente insufficienti a rendere valido il parere sul quale un pezzo del mondo grillino non vicino alla Raggi si era immediatamente attaccato con comunicati tanto trionfalistici quanto pregni di ignoranza delle regole. Scrive ancora il Segretariato: “Non avendo la proposta Grancio/Fassina ottenuto la prescritta maggioranza dei voti favorevoli alla votazione pari a 12 voti, la proposta non risulta approvata e il parere non risulta reso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Il campidoglio si scopre ogni giorno con un miserabile in più, gente che fa politica e si fa suggerire le azioni di disturbo senza i regolamenti, il bello è che nessuno è in grado di leggere i risultati e di riferirli!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here