Stadio Roma, Diario (pres. Commissione Sport): “Il mio parere sulla delibera Grancio-Fassina sarà negativo”

2

STADIO DELLA ROMA DIARIO COMMISSIONE – Angelo Diario, presidente Commissione Sport di Roma Capitale, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio prima della riunione in Commissione. Ecco le sue parole:

Oggi arriva in commissione la delibera per l’annullamento del pubblico interesse dello stadio della Roma a firma dei consigliero Grancio e Fassina della che cosa succederà in commissione?
Oggi esprimeremo il parere di competenza della commissione sport è la prima delle cinque commissioni consiliari che si esprimeranno sulla proposta. Abbiamo acquisito i pareri degli uffici e quelli che mancano sono stati convocati , quindi sono presenti oggi tutte le strutture di mobilità e urbanistica, la Ragioneria ha espresso il proprio parare. Oggi è il primo dei cinque stadi preparatori a quello che sarà poi il voto che conta, ovvero quello dell’aula. Si è espresso già il municipio come sappiamo con questa astensione che ha dato come risultato il parere favorevole del municipio e oggi iniziamo con il cammino delle commissioni”

Il voto che conta è quello dell’aula. Oggi già potrebbe essere una conta, è così o la posizione è sempre al stessa del gruppo 5 stelle sulla vicenda dello stadio?
“La posizione è sempre la stessa chiaramente il voto delle cinque commissioni sarà uguale e così come quello dell’aula”.

Salvo novità la delibera dello stadio va avanti?
“Adesso vediamo, ci sono i parerei soprtattuto del dipartimento urbanistica che è molto chiaro. Io non sono un urbanista però l’ho letto attentamente e non ho alcun dubbio su come mi esprimerò tra poco”

Ce lo anticipa?
“Mi esprimerò come si è espresso il dipartimento urbanistica”

Positivo o negativo sulla delibera Grancio-Fassina?
“Su questa delibera, negativo”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Parlo da ignorante, ma da ignorante mi sembra evidente che stiano facendo tutto il possibile affinché sia Pallotta a fare un passo indietro in modo da limitare i danni.
    La prima di 5 commissioni + aula che devono dare un parere su una delibera di un municipio?
    Dopodiché per perdere (o guadagnare, a seconda dei punti di vista) altri mesi basterà che un altro municipio proponga un’altra delibera. Altri 5 pareri + aula, rimandabili ognuno a piacimento. Oppure che qualcun altro nello stesso municipio presenti un’altra delibera.
    Questo paese, a cominciare da questa città, meritano di sprofondare nell’oblio.

  2. Anche il mio parere sul tuo cervello è negativo, c’è qualche mappa che non funziona come dovrebbe, fai votare in aula un intervento per sistemartelo. Meglio lasciare Tor di Valle in mano ai topi, pare che stiate parlando del Colosseo o di qualche altro monumento storico da salvaguardare, ma fammi il piacere. Soldi e lavoro alla città? Meglio di no, molto meglio ratti e spazzatura, sicuramente così i turisti faranno la fila per venire a vederlo e porterebbero tanti soldi ai ristoranti, agli Hotel della zona ecc vorrei scrivere un insulto pesante ma poi non mi pubblicano, sei fortunato. Cambia mestiere, in campagna servono braccia forti e voglia di lavorare, ce n’è anche per te, roba da pazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here