Stadio, Pallotta incontra il dg Baldissoni prima della partenza da Roma

1

NOTIZIE PALLOTTA ROMA – Ha lasciato la Capitale James Pallotta, in direzione costiera amalfitana, per proseguire le vacanze in Italia in compagnia della moglie e di una coppia di amici. La partenza, però, è avvenuta non prima di un ultimo incontro con Mauro Baldissoni, direttore generale del club giallorosso, con il quale s’è fatto il punto su quanto successo nelle ultime 24 ore attorno al progetto del nuovo Stadio: i due si sono dati appuntamento molto presto questa mattina presso l’hotel De Russie, alloggio del patron della Roma durante i suoi soggiorni nell’Urbe.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Visto che il Sindaco di Fiumicino aveva dato la sua disponibilità alla costruzione dello Stadio della AS ROMA avendo disponibili i terreni del Comune, PRESIDENTE PALLOTTA andiamo a costruirlo lì, a questo punto, nel progetto dello Stadio, rimettiamoci anche le 3 torri che erano stupende e donano un tocco di americanità. Non si arrenda Presidente, i nostri nemici dovranno schiumare. SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here