Stadio della Roma, il processo Parnasi riparte da zero: il Gup si dichiara incompatibile

1

STADIO ROMA PARNASI – L’odissea dello Stadio della Roma continua. I diversi incontri tra la dirigenza giallorossa e il Comune tenutisi finora non hanno portato ancora ad una soluzione definitiva che permetta finalmente di passare alla realizzazione del progetto.

PROCESSO PARNASI – La giustizia intanto fa il suo corso, ma non così facilmente. Come riportato da Leggo, ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il processo che coinvolge Parnasi e molti altri imputati, che a quanto pare dovrà ripartire da zero. Il Giudice dell’udienza preliminare, Costantino De Robbio, si è infatti dichiarato incompatibile, poichè nel corso dell’indagine aveva firmato un decreto di intercettazione. Ora spetterà ad un altro giudice gestire il procedimento.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Non vorrei fosse un segnale del ritorno del “porto delle nebbie” che le ultime notizie di cronaca sulla nomina del nuovo Procuratore che sostituisce Pignatone , possono fare pensare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here