Stadio della Roma: Campidoglio pronto a sospendere il progetto

7

STADIO ROMA PROGETTO – Dopo i 9 arresti di questa mattina, il Campidoglio è pronto a sospendere la maxi-variante per il progetto dello Stadio della RomaTor di Valle. L’amministrazione comunale, da quanto apprende Il Messaggero da fonti qualificate del dipartimento Urbanistica, sta infatti per inviare una comunicazione alla società Eurnova del costruttore Luca Parnasi, finito in carcere insieme a cinque collaboratori, per congelare la procedura e chiedere informazioni.

LE PAROLE DELLA RAGGI – “Chi ha sbagliato pagherà noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte sappiamo che alle 12 c’è una conferenza stampa della Procura al momento non esprimiamo alcun giudizio. Se è tutto regolare, spero che progetto stadio possa andare avanti”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Sarà pure un’articolo ad orologeria ma i fatti sono questi, siamo un popolo di corrotti, corruttori e di faccendieri. Pallotta da sempre ha lo stadio come obiettivo primario, se svanisce o ritarda di qualche anno ancora lascierà sicuramente la Roma, lui è un uomo di affari non è un tifoso……….anche questo è un dato di fatto!!

    • Guarda caso però certe cose escono proprio ad hoc.Pienamente d’accordo sul fatto che la corruzione regna nel nostro paese,ma dietro a tutta questa storia c’è chi è rimasto senza la “fetta di torta” e non gli sta bene.Questo mi ricorda la perquisizione della finanza nelle sedi di alcune squadre di calcio quando girava voce (reale) dell’interessamento dei Russi alla Roma nel lontano 2004.Niente succede per caso,niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here