Spal, Semplici: “Prestazione straordinaria con personalità e aggressione”

0

SPAL ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tecnico Leonardo Semplici in occasione di Spal-Roma, match della ventottesima giornata di Serie A.

POST PARTITA

SEMPLICI A SKY SPORT

La squadra che vince i duelli individuali vince la partita…
“Si abbiamo fatto una grande prestazione, volevamo farla da tanto. La vittoria mancava da troppo tempo. Una prestazione sopra le righe a tutti i livelli per avere la meglio su una squadra come la Roma. 3 punti veramente improntati”.

Lazzari? È un plusvalore?
“Per noi è importantissimo ma stasera elogerei tutto il gruppo. La forza, l’unità, la voglia di migliorarsi. Siamo riusciti a fare una prestazione continua, una gara straordinaria”.

Questa è stata una grande partita come squadra…
“Si per limitare le loro qualità dovevamo tenere palla, impostare da dietro senza fretta. I ragazzi sono stati bravi, a livello di personalità, aggressione. Abbiamo messo tutto ciò che era necessario. Mancano ancora tante partite, il nostro cammino è difficile e bisogna giocare così”.

Missiroli?
“Abbiamo fatto benissimo, è un ragazzo intelligente. Mi ha detto di aver già giocato in questa posizione. Ha fisicità, buone idee, serviva un giocatore così per battere le loro qualità tecniche e fisiche”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here