Spal, Semplici: “La Roma tra le migliori in Serie A, ma nessun timore. Djourou è out”

0

CONFERENZA SEMPLICI – Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro la Roma. Le sue parole:

“Se con l’Inter abbiamo fatto bene, con la Roma dovremo provare a fare la partita perfetta. I giallorossi sono una delle squadre migliori del campionato, soprattutto sulle palle inattive. Ho molto rispetto, ma nessun timore. La gara contro l’Inter ci ha dato certezze indipendentemente dal risultato e così dovrà essere anche domani. Bisogna dare continuità alle prestazioni, altrimenti diventa difficile fare punti. Dovremo essere convinti che siamo sulla strada giusta“.

Emergenza in difesa…
Djourou è out per un problema alla caviglia e Simic e Bonifazi non sono al 100%.

Sul ballottaggio in attacco tra Paloschi e Petagna…
Paloschi è un giocatore importante, lo considero un titolare, come lo sono comunque anche Moncini e Floccari. Le prestazioni gli danno merito ed è possibile che parta titolare. Petagna è un giocatore che ha caratteristiche uniche. Valuteremo partita per partita, ma la rosa quest’anno è più ampia, i ragazzi sanno che devono farsi trovare pronti e che se uno non gioca non è una bocciatura.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here