SPAL-Roma, lo sfogo di Rizzitelli su Karsdorp: “E’ il secondo gol che ci fa prendere così” (VIDEO)

5

RIZZITELLI ERRORE KARSDORP – Non è stata una bella serata quella di ieri per la Roma; contro la SPAL sono stati lasciati 3 punti importanti ai fini della corsa alla Champions League. Sul banco degli imputati oltre a una squadra stanca e senza troppe idee, è finito per l’ennesima volta un difensore: è il turno di Rick Karsdorp. L’olandese si è lasciato anticipare, a difesa schierata, da Fares concedendo così il gol del vantaggio biancazzurro. Non l’ha presa benissimo Ruggiero Rizzitelli, ex calciatore giallorosso e attuale opinionista di Roma Tv. Durante la trasmissione, infatti, si è lasciato andare ad un commento a caldo sul terzino destro: “È l’abc del calcio. Karsdorp è il secondo goal che prende così, sia a Bergamo che oggi. Ragazzi ma di che ca**o stiamo parlando…non fatemi inc***are adesso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Ha ragione è un calciatore inguardabile questo olandese e soprattutto non adatto al calcio italiano dove guarda un po’ un difensore deve innanzitutto marcare.
    Chi l’ha portato a Roma dovrebbe dare delle spiegazioni.

  2. Uno dei tanti danni di Monchi, dovrebbero fargli pagare una penale per aver riportato la Roma all’età della pietra nel giro di un anno, speso soldi per giocatori che se ora li rivendi ci prendi la metà, mai visto un esempio di incompetenza totale così grande, mi vengono i brividi, tutto da rifondare dopo che stavamo per spiccare il volo. Pallotta dovrebbe dirlo pubblicamente anzichè ringraziare “Monchi per l’impegno profuso”, dovrebbero denunciarlo e chiedere un risarcimento economico

  3. Vorrei chiedere a Di Francesco e ai dirigenti romanisti: ” Signori, nel mondo ci sono centinaia di difensori, ce n’è per tutti i gusti e tutti i prezzi. Vorrei che spiegaste a noi tifosi per quali misteriose ragioni la vostra scelta è caduta su questo olandese, difensore assolutamente incapace di colpire di testa. Ieri, quando è arrivato il traversone che ha portato al primo gol della Spal, ho rivissuto la scena del gol dell’Atalanta: Kardsdorp che finge di saltare e il pallone che finisce in rete. Signor Di Francesco, signori dirigenti, dove avete gli occhi???

  4. E’ un buon giocatore, il problema e’ che non ha mai giocato, non ha mai avuto occasione di ambientarsi non ha mai avuto occasione di essere continuo a causa degli infortuni anche muscolari….e ora lo sta facendo in una “non squadra” e paga anche lui gli errori di tutti.
    Gli hanno venduto strootmann che era un suo punto di riferimento anche per la stessa esperienza al ginocchio.
    Quando gira male non va per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here