Spal-Roma, la squadra di Semplici torna alla vittoria dopo mesi di digiuno

1

SPAL ROMA – E’ arrivata la prima sconfitta per la Roma di Ranieri al Paolo Mazza contro la Spal. Come riportato da Angelo Mangiante su Twitter, la squadra di Semplici aveva vinto solo una delle 18 partite precedenti e torna a vincere in casa dopo 11 match.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Quando mancano De Rossi, Manolas e Kolarov ,100 a 0 la quadra perde o se va bene pareggia!
    Olsen e tutta tutta la difesa sono INAFFIDABILI! Centrocampo , tolto Zaniolo,Cristante e un pochino Nzonzi non corre nessuno ,sbaglaino i passaggi e i contrasti. In attacco ,ormai sono anni!!!! quel SchiK non capisce niente ,è lento,non contrasta,non corre, insomma è tutto tranne un centravanti!A che cosa serve?
    Davnti si salvano Dzeko, El Sharay e un po’ Perrotti. Pallotta e Monchi,il suo esecutore, hanno stravenduto tutti i migliori e l’elenco è lunghissimo! Avevano interpellato Capello e forse Ancelotti che non sono scemi chè a queste condizionicon gli attuali giocatori,non solo economiche, a Pallotta gli hanno fatto un pernacchio!Altro che DIFRA o RANIERI ,questi sono una massa di pip…pe .Grazie Pallotta!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here