Spal-Roma: giallorossi a caccia del quarto posto, la squadra di Semplici vuole la salvezza

0

SPAL ROMA APPROFONDIMENTI – Alle 18.00 la Roma sfida la Spal allo Stadio Paolo Mazza nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A. La Redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

FACCIA A FACCIA – Antenucci vs Dzeko: alla ricerca del gol perduto. Serviva una scossa, e la scossa c’è stata: la Roma è tornata alla vittoria grazie alla cura Ranieri

L’AVVERSARIA – Spal al muro: la vittoria in campionato manca da gennaio, Semplici ora si gioca la salvezza. La Roma scenderà in campo al Mazza per affrontare la Spal nella sfida valida per la 28esima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 18.00…

NUMERI E CURIOSITA’ – La Spal punta al colpo doppio con la Roma e ripensa al precedente del ‘66. Dare seguito alla vittoria con l’Empoli per tornare a sperare nel quarto posto…

TIKI TATTICA SPAL ROMA Tiki Tattica, Spal-Roma: Ranieri alza il sipario sul 4-4-2, alla ricerca del gol e della solidità. Ventottesima giornata del campionato di Serie A: la Roma, sul palcoscenico dello stadio Mazza, affronta la SPAL

OCCHIO AL FISCHIETTOSpal-Roma, torna Rocchi: il bilancio è positivo, ma pesa il rigore negato a Zaniolo. Sarà Gianluca Rocchi, arbitro della sezione di Firenze, a dirigere la sfida tra Spal e Roma di sabato alle 18.00 al Paolo Mazza, valido per la 27esima giornata di Serie A.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here