Sogno Chiesa. Può avverarsi con Defrel

6

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Roma ha messo gli occhi su Federico Chiesa. Come riporta il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo)Monchi ha individuato nel talento della Fiorentina il rinforzo ideale per Di Francesco. L’operazione non sarà semplice, in quanto la squadra viola lo cederà solo di fronte a offerte irrinunciabili. Tuttavia il ds spagnolo pensa di poter ottenere uno sconto inserendo Defrel nella trattativa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Non credo che questo possa trovare conferme. Defrel piace alla Sampdoria. Io credo che Chiesa si può acquistare con una piccola parte dei soldi che prendi con Defrel (15 dalla Samp) + 25 milioni subito + El Shaarawy + 15 milioni di bonus per un totale di 75 milioni, ma quelli realmente pagati sarebbero 25, 40 compresi i bonus.

  2. Chiesa lo prendi per 55 M. Secondo me non vogliono contropartite tecniche per Defrel, ElSha o addirittura Perotti guadagnano troppo per la Fiorentina.

    Comunque sono tanti soldi per uno che ha fatto una buona stagione alla Fiorentina… allora noi Under lo dovremmo vendere per 75 M ? Manolas per 100 M ?

    IL problema qui è che i giornali alimentano cazzate e servirebbero davvero un listino prezzi fisso come transfermarket. Le aste possono essserci ma non ha senso questo mercato. Chiesa alla Fiorentina non potrà mai diventare un pilastro dell’anno nazionale, ma con questo mercato resterà lì unaltro anno e ara la fine di Berardi.

  3. Che cazzo di acquisto è Chiesa? Un giocatore che non ci serve… continuiamo a svendere top player e a prendere giocatorini che non fanno la differenza strapagandoli per giunta, ne vinceremo assai di trofei…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here