Siviglia. Vazquez: “Mi piacerebbe giocare nella Roma”

2

SIVIGLIA VAZQUEZ ROMA – “Al Siviglia sto bene. Mi hanno accolto molto bene, la Liga mi piace e qui giocano i calciatori più importanti. Però mi piacerebbe tornare in Italia, non so quando ma mi farebbe piacere. Mi voleva la Roma, ho sentito le notizie, ma niente di concreto. La Roma è un grande club, per qualsiasi calciatore sarebbe una bella piazza”. Queste le parole di Franco Vazquez intervistato da Tuttomercatoweb. Il trequartista del Siviglia aggiunge: “Indossare la maglia di una Nazionale è un sogno. Devo continuare così. Arriverà l’opportunità. Giocare per la Nazionale Italiana sarebbe bello, voglio indossare la maglia azzurra”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Sicuramente un buon giocatore ma non lo vedo nella Roma, almeno con Di Francesco. Ci servono giocatori piu dinamici a centrocampo. Lui, per quanto sia bravo tecnicamente, e lento come una lumaca. Non e uno che corre tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here