Siviglia in testa alla Liga, Aleix Vidal: “Non si nota l’assenza di Monchi”

3

SIVIGLIA LIGA VIDAL MONCHI – Se il Real Madrid e Barcellona stanno faticando in questo inizio di stagione, in Liga c’è una squadra che ha saputo prendere la palla al balzo e volare in testa alla classifica del campionato spagnolo: è il Siviglia di Pablo Machin, con 16 punti conquistati in otto giornate. Nel club andaluso, che ha cominciato un nuovo ciclo dopo l’addio di Monchi, c’è Aleix Vidal, terzino destro a lungo ricercato dalla Roma in sede di mercato. Proprio il laterale ex Barça si è espresso sul suo ex direttore sportivo e su quanto incida l’assenza di quest’ultimo a Siviglia: “Se guardiamo alla classifica oggi non possiamo dire che ci sia stato un peggioramento – dice Vidal a eldesmarque.com -. All’inizio abbiamo sbagliato un paio di partite. Ora, però, dobbiamo restare calmi e continuare a lavorare. Monchi ha dato molto al club, ora lavora per un’altra squadra ed è ancora presto per dire se la sua assenza si sentirà. Ad oggi, se guardiamo i numeri, penso che non si noti. Vedremo a fine stagione, ma lavoriamo tutti nella stessa direzione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma fatela finita invidiosi! Si può sapere cosa c’entra il lavoro di Monchi (ElPlusVa) con i risultati sportivi?? Ma veramente vogliamo metterla su questo piano e scadere così in basso? Noi ce lo teniamo stretto, la stagione delle plusvalenze si avvicina, e sicuramente tra Pellegrini Under Schick o chi sia ve la farà vedere lui a tutti quanti! Pally non li stare a sentire, andiamo tutti avanti compatti e uniti per combattere il buco di bilancio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here