Si chiude il calciomercato, date un voto agli affari conclusi dalla Roma

6

SONDAGGIO ROMANEWS.EU –  Iturbe e Gervinho in uscita, El Shaarawy, Zukanovi e Perrotti in arrivo. Due attaccanti e un difensore, così cambia la formazione giallorossa a poche ore dalla chiusura del calciomercato invernale. La Roma si rinforza o si indebolisce con queste operazioni? Questo è il nuovo quesito del sondaggio di Romanews.eu a cui vi chiediamo di partecipare esprimendo un voto da 4 a 10 per valutare l’operato del direttore sportivo Sabatini.

[poll id=”22″]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Onestamente oltre all’ottimo El Shaarawy mi sarei aspettato nomi del calibro di Banega per il centrocampo e Versalyko e Benatià per la difesa, sarebbe stata una Roma da rimonta per la classifica, è chiaro che Walter Sabatini non ha voglia di costruire una squadra vincente a Spalletti. Sabatini non ha preso giocatori veri da gestire in termini economici anche il prossimo anno considerando che andrà subito via dalla Roma. Anzi, non appena si scopriranno le “merdate” fatte con amici procuratori verrà cacciato prima che dia le dimissioni. Forza Roma!

    • Ti saresti aspettato 3 giocatorini insomma. E perché non Cavani, Hazard e David Luiz ?
      Ma ci vogliamo svegliare? Qua primo non c’è un euro x piangete e secondo perché un giocatore con tanto mercato dovrebbe scegliere di venire proprio qua? A fare cosa l’anno prossimo? Forza l’Europa legue?

      • a Luca guarda positivo, se avessero fatto un calciomercato di qualità le probabilità di vincere lo scudetto o andare in Champions ci potevano ancora stare e invece non abbiamo migliorato di tanto la squadra specialmente in difesa. Comunque basta piagne e dire che questi non hanno una lira e invece di soldi li hanno messi e pure tanti ma spesi malissimo o meglio buttati, iturbe su tutti. Per una società quotata in borsa si poteva fare sicuramente meglio invece di buttare altri soldi in progetti vari tipo lo stadio. Sarebbe una cosa bellissima ma prima si crea una squadra e poi si pensa al resto. FORZA ROMA E VIA SABOTINO

  2. Ottimo calciomercato, per fortuna abbiamo sistemato la difesa con i terzini top player e benatia, pare vero e invece siamo alle solite con l’ennesimo mezzo giocatore qual’e perotti pagato un’enormità 10 milioni piu’ 2.3 milioni di euro all’anno, il solito lavoretto di sabotino per intascare i fuoribusta. tanto romanews non pubblica neanche questo commento. Ultimamente mi sembrano un di parte con sabotino.

  3. El Shaarawi e Perotti rimpiazzano i partenti Gervinho e Iturbe mentre Zukanovic sara’ utilizzato come jolly della difesa ma non e’ quel difensore forte che servirebbe alla Roma per riconquistare la qualita’ in difesa persa per la mancanza di Benatia e Castan e anche di Maicon ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here