Shevchenko: “Roma e Shakhtar hanno le stesse possibilità di passare”

5

SHEVCHENKO ROMA SHAKHTAR – Il ct dell’Ucraina, Andriy Shevchenko, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua su Roma-Shakhtar, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:“Le possibilità delle due squadre? Dico 50 e 50. La Roma nel primo tempo all’andata mi ha dato un’impressione molto positiva. Ha giocato benissimo, ha controllato la partita, erano compatti, ripartivano bene e sono riusciti a chiudere gli spazi allo Shakhtar. La squadra di Fonseca ha giocatori tecnici e veloci che riescono a trovare spazi tra le linee e appena gli dai un po’ di campo si girano e ripartono ed è quello che è successo nel secondo tempo. Penso che la Roma lo sa bene come costruire la partita, ma anche lo Shakhtar. Sono in splendida forma”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

    • Beh … o passiamo noi o passano loro cosi la matematica dice 50/50.

      La partita e difficile sicuramente perche c’e un avversario tosto con esperienza, qualita e continuita. Noi di solito soffriamo la pressione in queste partite anche se la verita e che non ne abbiamo giocate tante. Io pero spero di essere piacevolmente sorpresa e che la squadra risponde con una prestazione super. Forza Roma!

      • Beh aspè non è proprio così, quelli di cui parli tu sono gli esiti possibili, ma qua si parla di PROBABILITÀ non di POSSIBILITÀ, e le cose sono un po’ diverse 🙂
        Sarebbe come dire che la juve in questi anni a inizio campionato ha il 5% di possibilità di vincerlo (visto che le squadre sono 20), ma sappiamo bene che la probabilità che ciò succeda è molto più alta di così.
        Allo stesso modo, stasera la Roma (secondo me, ci mancherebbe) ha meno del 50% di probabilità di passare il turno; se arriviamo al 40 è grasso che cola, ma ovviamente ci spero anche io!
        FORZA ROMA STASERA E SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here