Sean Cox, ad aprile un match di beneficenza tra le leggende irlandesi e quelle del Liverpool

0

SEAN COX – Continuano le iniziative a sostegno di Sean Cox, tifoso del Liverpool rimasto ferito negli scontri ad Anfield prima del match contro la Roma. Fino a questo momento, infatti, sono state tante le manifestazioni d’affetto e soprattutto le donazioni e raccolte fondi per sostenere le cure dell’irlandese. Anche il presidente Pallotta non ha fatto mancare il suo sostegno. Come riporta il sito della federazione irlandese, il 12 aprile prossimo si affronteranno all’Aviva Stadium di Dublino una formazione composta dalle leggende irlandesi e quella invece formata dalle leggende del Liverpool.

I proventi della serata, chiaramente, saranno devoluti al fondo per la riabilitazione di Sean. Martina Cox, la moglie, ha raccontato: “Sean ha sostenuto il Liverpool per tutta la vita e questa partita in suo onore è speciale. La ripresa di Sean sarà un processo molto lungo e lento, ma vorrei ringraziare per l’incredibile supporto che i tifosi Reds hanno dimostrato, come il club e i giocatori, oltre agli ex giocatori che scenderanno in campo in questa partita. Stiamo lavorando comunque anche su altre iniziative che ci aiuteranno nei prossimi anni nell’assistenza a Sean”. La selezione delle stelle irlandesi sarà guidata dall’attuale ct Mick McCarthy.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here