Schick merita applausi, Cristante indietro

7

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La tournée negli Usa della Roma si è appena conclusa ed è tempo di pagelle. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport (R.Maida), il migliore di questo pre-campionato giallorosso è Patrik Schick, premiato con un 7. Dopo i gol contro Latina e Avellino, ha mantenuto alti gli standard anche durante la tournée americana. Tra i giocatori insufficienti, spiccano il 5 di Santon e il 5,5 di Cristante, sembrato ancora in difficoltà nelle uscite da titolare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Io penso che questo sarà l’ultimo anno da titolare di Dzeko e che Schick avrà molto più spazio dell’anno precedente. Il prossimo anno avremo un’attacco titolare giovane e stellare… Kluivert Schick Under.

  2. A Adrianocuord’ANO…MEGLIO CIRUZZOERCASCATORE CORREALADIARREA E MILINKOVIGIOCOSEMEVA..SU DAI FAI ER SERIO…CORREA CHI caxxo è?18 milioni…manco la sciarpa gli avete dato…perché ce ne era una sola…UNDER ve sarebbe piaciuto…Non parlo de sckic e kluivert perché quel tipo de giocatori voi li potete solo guarda gioca in altre squadre….QUANDO VE COMPRA DURMISSI PROTO ACERBI CORREA E BADELJ….giocatore che è venuto da voi perché nessuno se lo piava.. Roma e milan…e vanno via de vry e filipetto…e ve dicono che ve siete rinforzati…ve stanno a cojona…anche se poi sento vostri egregi opinionisti dire che Lazie è inferiore….de poco…solo alla Juve..allora entriamo nel teatro dell’assurdo..della comicità estrema..ahhh.ahh..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here