Sassuolo, Lirola: “Contro la Roma sarà una partita calda, daremo il massimo”

0

SASSUOLO ROMA LIROLA – Sabato 18 alle ore 20:30, la Roma giocherà contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Pol Lirola, terzino neroverde, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro i giallorossi. Le parole dello spagnolo:

Sugli obiettivi stagionali…
Dopo aver chiuso il discorso salvezza il nostro obiettivo è il decimo posto. È difficile ma sappiamo di poter dare fastidio a tutti. Contro il Torino con un uomo in meno abbiamo tenuto bene tutta la partita, tranne quei due minuti dei due gol. Con la Roma dobbiamo far punti.

Che partita sarà quella contro la Roma?
Sarà una partita calda, con tensione. Loro sono in lotta per l’Europa. Contro le grandi abbiamo fatto belle prestazioni, sabato proveremo ancora. Partiremo da dietro e proveremo a far gol. Loro hanno grandi giocatori, ma noi ci siamo allenati bene e daremo il massimo

Futuro?
Ho il contratto ancora per qualche anno. Nel mondo del calcio non si può sapere. Penso a fare queste due partite al meglio. Voglio vedere se sarò convocato per l’Europeo Under-21 con la Spagna. Venerdì uscirà la lista.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here