Sarri e il Chelsea in bilico, la Roma lo aspetta

7

SARRI ROMA CHELSEA – Il futuro di Sarri è strettamente legato alla finale di Europa League di Baku. Abramovich, se non dovesse andare tutto per il verso giusto, potrebbe anche decidere di sollevare dall’incarico il tecnico ex Napoli.

IN BILICO – Il Chelsea, secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, avrebbe contattato Frank Lampard per la panchina. Significa soltanto che Maurizio Sarri tornerebbe appetibile sul mercato. Baldini ha sempre considerato il tecnico toscano la prima scelta per la panchina della Roma. Lo avrebbe portato nella Capitale anche due anni fa prima di assumere Di Francesco, ma ai tempi il tecnico non volle lasciare il Napoli. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. L anno scorso la semifinale di Champions League tutti a inneggiare pallotta e il suo progetto, è vero quest anno è andata male ma ci risolleveremo lasciatelo lavorare

  2. Ai PALLOTTA VATTENE, propongo, portate un presidente o una società grazie grado di esaudire i vostri desideri oppure fatevi avanti, a proposito di bla bla come spesso scrivete.

  3. Conte no, Gasperini no , sarei no … tenuto conto che guardiola klopp o altri di prima fascia a Roma non ci vengono perché la Roma non è mai stata e non è ad oggi un top club ( storia e tituli lo dicono non io ) chi deve allenare la Roma soretà???!!!!!! Forza roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here