Santon: “Sappiamo di essere una squadra forte, dobbiamo dimostrarlo in campo”

1

NAPOLI ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del difensore giallorosso Davide Santon in occasione di Napoli-Roma, decima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

SANTON A SKY SPORT

Roma stile Spal o Cska?
“Roma stile Champions, questa sera dovrà essere una squadra perfetta. Il Napoli viene da una partita fantastica col Psg ma queste partite ci caricano e cercheremo di affrontarla al meglio”.

SANTON A RAI SPORT

“Bei ricordi Napoli-Roma? Sì, nelle ultime due stagioni abbiamo fatto grandi partite. Perché non il terzo quindi? Speriamo di fare il massimo per fare più punti possibili”.

SANTON A ROMA TV

Impegno importante questa sera, la Roma si è riscattata in Champions e dovrà camminare in campionato…
“E’ giusto come hai detto tu, anche perché cominciamo ad essere un po’ distanti dal Napoli e dalle prime. Il Napoli è una grande squadra, giocano in casa ma siamo venuti qui per giocarcela, sappiamo di essere una squadra forte e dobbiamo cominciare a dimostrarlo in queste partite”.

Possono pesare gli impegni di Champions seppur diversi?
“No penso che quando una squadra è abituata a giocare tante partite vicine non è un problema. Sarà dura ma abbiamo recuperato un giorno in più di loro. Dobbiamo portare a casa il risultato”.

Il Napoli è molto forte sulle corsie esterne, ma è diverso da quello di Sarri, leggermente più pragmatico, usa molti giocatori…
“Sì, diciamo che sono ancora di più imprevedibili secondo me, hanno tante opzioni. Davanti sappiamo che hanno tutti attaccanti forti piccoli e rapidi. Dovremo giocare da Roma e cercare di portare a casa più punti possibili”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here