Santon: “Dobbiamo giocare sempre da Roma, l’importante era vincere”

1

INTERVISTA SANTON – Tutte le dichiarazioni di Davide Santon in occasione di Roma-Cska Mosca, terza partita del Girone G di Champions League.

POST PARTITA

SANTON A ROMA TV

Contro la Spal cosa è successo vedendo la prestazione di oggi?
Dopo la Spal dovevamo subito reagire, stasera abbiamo sbagliato poco ed è andata bene. Noi dobbiamo sempre continuare a vincere, non va bene vincere poi perdere e tornare a vincere di nuovo.

Avete raggiunto il Real in classifica…
Non abbiamo fatto niente, dobbiamo giocare sempre da Roma. Quello che conta alla fine è la vittoria. L’importante era vincere stasera come è importante anche vincere nella partita di ritorno.

PRE PARTITA

SANTON A ROMA TV

Si rigioca subito dopo la Spal…
Il mister ha detto che è importante tornare a giocare subito dopo una sconfitta come quella di sabato… Giocare subito è importantissimo per potersi riscattare. La partita persa con la Spal è stato un brutto colpo ma stasera possiamo ribaltare la nostra situazione in una partita importante.

Cosa c’è da ribaltare rispetto alla gara di sabato?
Credo che la mentalità sia importante. Quello che ci manca è che quando siamo sotto ci manca la forza di recuperare e voler vincere la partita.

Che atteggiamento ti aspetti dal CSKA?
Giocano bene la palla, abbiamo visto la gara con il Real Madrid e credo che stasera sia una partita simile. Dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze. Sarà quello il punto della partita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here