Sampdoria, Giampaolo: “Mi auguro di restare qui e di giocare altri derby”

3

GIAMPAOLO ROMA FUTURO – Marco Giampaolo è tra i candidati per diventare il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione. In conferenza stampa, alla vigilia del derby contro il Genoa, l’allenatore della Sampdoria, però, ha allontanato voci riguardo un suo possibile addio: “Spero di continuare a giocare questi derby. Nel futuro? Io mi auguro di restare qui“. Sull’Europa: “Vogliamo restare aggrappati a un grosso obiettivo. Sicuramente il match col Genoa ha un peso importante, è un piatto ricco. Siamo un po’ in ritardo a causa della sconfitta della scorsa settimana, ma non molliamo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. per me, al momento, i migliori papabili rimangono Gasperini ma anche Ranieri .. mi spiace per Conte ma lo avevo scritto e me l’ avete censurato .. mi dispiace per Mourinho ma l’ avevo scritto e me l’ avete censurato , mi dispiace per Sarri, il suo NO non e’ ancora ufficiale, ma comunque me l’ avete gia’ censurato .. democraticamente .. si intende ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here