Salah salta il derby: non recupera dall’infortunio alla caviglia

5

NOTIZIE AS ROMA – Oggi pomeriggio previsti gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio di Salah. L’egiziano, arrivato a Trigoria in mattinata, ieri è uscito da Trigoria in stampelle per un problema alla caviglia destra riportato a causa di uno scontro di gioco con Vermaelen. In mattinata, il calciatore non si è allenato con il resto della squadra, in mattinata ha sostenuto terapie alla caviglia infortunata ieri. Come riporta Sport Mediaset, le sensazioni per il derby restano negative, ma il calciatore ha lasciato il centro sportivo alla guida della sua auto, mentre in mattinata era stato accompagnato.

Nel pomeriggio la conferma: niente derby per Salah. Nel tardo pomeriggio, riporta Sky Sport, il numero 11 sosterrà una risonanza magnetica a Villa Stuart, che stabilirà l’entità dell’infortunio (semplice contusione o distorsione con interessamento dei legamenti). L’egiziano, secondo l’emittente satellitare che anticipa l’esito degli esami, salterà la stracittadina a causa dell’infortunio rimediato ieri in allenamento.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here