ROYAL CARIBBEAN e AS ROMA: SIGLATO A TRIGORIA L’ACCORDO PER LA PRIMA CROCIERA GIALLOROSSA

0

COMUNICATO STAMPAAS Roma e Royal Caribbean Italia sono liete di annunciare l’accordo commerciale per dare vita alla prima crociera giallorossa. La Conferenza Stampa di presentazione si tiene oggi alle 14.00 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (Roma), alla presenza di Gianni Rotondo, General Manager Royal Caribbean Italia, del CEO AS Roma Italo Zanzi e di Christoph Winterling, Commercial Director AS Roma.

Sarà Navigator of the Seas, la più bella nave da crociera che solca il Mediterraneo Orientale, a ospitare i tifosi romanisti salpando da Civitavecchia il 30 giugno 2013 e toccando in una settimana i porti più belli dell’Italia, della Grecia e della Turchia, offrendo ai suoi ospiti un ricco programma di allenamenti e partite, spettacoli ed esperienze uniche dedicate alla loro squadra del cuore.
A bordo i tifosi potranno farsi fotografare con i trofei, fare shopping nell’asromastore, assistere alle proiezioni delle vittorie della squadra nel teatro di bordo, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni al Camp, la scuola calcio con gli allenatori giallorossi, vivere in prima persona il mondo della squadra della Roma con tanti personaggi giallorossi e sorprese.

Roma è una città particolarmente cara a noi di Royal, oltre ad essere il cuore pulsante del Centro Italia, città d’arte, di cultura enogastronomica, di antica tradizione storica e profonda fede calcistica e offre un collegamento diretto con Civitavecchia, home port strategico per la nostra compagnia. Siamo quindi orgogliosi di dedicare a tutti i romani, ma anche e soprattutto ai romanisti, tifosi dell’AS Roma, la crociera giallorossa” – afferma il General Manager Royal Caribbean Gianni Rotondo – “Le navi della flotta Royal Caribbean International sono dedicate agli amanti dello sport, infatti oltre alle attrazioni pensate per gli appassionati di calcio, a bordo disponiamo di attrezzature e spazi dedicati all’arrampicata, al pattinaggio sul ghiaccio, alla pallavolo e alla pallacanestro“.

Christoph Winterling ha dichiarato: “Siamo molto felici come AS Roma di aver trovato questo accordo con Royal Caribbean perché è perfettamente in linea con gli obiettivi del nostro club, che sono quelli di crescere insieme a partner internazionali e creare delle importanti opportunità per i nostri tifosi, per vivere ogni giorno la Roma e essere sempre più’ vicini alla società. Royal Caribbean ha mostrato da subito una grande disponibilità nel voler dedicare diversi servizi ai nostri tifosi. In questo senso anche la partenza da Civitavecchia rappresenta la vicinanza dei nostri due marchi“.

Navigator of the Seas di Royal Caribbean International ospita fino a 3.600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un’ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.
Il portale di riferimento è www.asroma.it/crocieragiallorossa dove i tifosi potranno trovare tutte le informazioni sui costi, gli aggiornamenti e le modalità di prenotazione.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Scegliere Royal Caribbean International significa godere di una serie di esclusive nell’offerta retail, nell’entertainment e nell’eccellenza del servizio a bordo che si concretizzano nel programma Royal Advantage, che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria. Per dieci anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here