Roma, Totti più vicino a Massara: aumentano i poteri

4

ROMA TOTTI MASSARA – La nuova Roma che sta iniziando a prendere forma, passerà sicuramente da figure che sono già ben radicate dentro Trigoria: Totti e Massara.

PIÙ COMPITI E POTERI – Il prossimo anno, come viene riferito dal Corriere dello Sport, la Roma parlerà ancor di più romano. Fienga, che ha deciso di licenziare i fisioterapisti, ha anche promosso Massara nel ruolo di direttore sportivo e Totti in un ruolo di maggior rilievo. L’ex capitano avrà voce in capitolo su ogni movimento della struttura tecnica e lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Bisogna andare in giro a scovare i giovani calciatori interessanti, senza “scopritori di talenti” validi in giro fai fatica. Bruno Conti è stato quello che ne ha scoperti più di tutti.

  2. Massara ha sempre vissuto al’ombra di Sabatini, quanto a Totti è un ex-IMMENSO-calciatore che non ha alcuna competenza specifica nel ruolo. A me sembra follia. Spero di sbagliarmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here