Roma, si pensa alla prossima stagione: avviati i contatti con Sarri

15

ROMA SARRI – Il profilo numero uno per il futuro della panchina della Roma è quello di Maurizio Sarri. Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, tra le parti ci sarebbero già stati dei contatti per la prossima stagione. Il Chelsea però sarebbe riluttante a lasciarlo andare, specialmente in caso di arrivo nelle prime quattro in Premier League, anche perché il blocco del mercato che impedirà ai Blues di acquistare nuovi giocatori renderà la loro panchina meno appetibile. Si registra anche un timido sondaggio da parte della Juventus, oltre al quale, però, non si dovrebbe andare

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. Non ce la faccio piu con questi allenatori che vogliono “insegnare calcio” al Camp Nou, ad Anfield, all’ Allianz… per poi tornare a casa SEMPRE con li bozzi. Basta, per favore un allenatore e soprattutto un ds NORMALI! Zeman, Luis Enrique, Spalletti, DiFra… se si continua con Sarri, Gasperini, Giampaolo smetto di seguire la Roma. Ci vuole qualcuno alla Conte, Allegri, Mancini – che sappia plasmare la squadra utilizzando le caratteristiche a disposizione.

    • Quando hai visto Conte, Allegri, Mancini accettare squadre già costruite e lavorare con quello? Perchè Ancelotti ha accettato il Napoli? Solo perchè la squadra era già fatta bene e giocava a memoria e su cui sta lavorando pochissimo!!!!!! Chi è che si sobbarca le rogne? I Gasperini, i Gimpaolo, i Pioli, ecc.

  2. Ragazzi ci si deve affidare a qualcuno che possa sviluppare gioco come Sarri Gasperini Giampaolo…Devono sopperire a tutto il resto che la Societá non ha…soldi, appeal, giocatori dirigenza…..almeno il tifoso si diverte vede il bel gioco arriva quarto ed e´felice…e coglionato..

  3. io credo che Gasperini sia un allenatore che non ha idee stravolgenti a livello di calcio …. poi costa il giusto … fino ad oggi ha tirato fuori il meglio da tutti i giocatori che ha avuto … non ha problemi a fare le formazioni con i giovani … in più se non superi una certa soglia di velocità , e di dinamismi stai in panca o meglio ancora in tribuna , quindi i vari Nzonzi Pastore Marcano e purtroppo ,che a me piace, anche Fazio li farebbe stare a trigoria a fare le aiuole …… e ultima cosa ma non ultima per importanza se venisse il Gasperini , Mancini e Zapata magari lo potrebbero seguire con più facilità , il che non sarebbe male….
    poi se il Signor Claudio Ranieri riuscisse a dare un anima al gioco ( scolastico ) facesse gruppo e unione d’intenti ….arrivasse miracolosamente nelle prime 4 posizioni , contro tutto e soprattutto contro la lega calcio che è da inizio stagione che vorrebbe le 2 milanesi in Champions ….e non passa giorno che lo dichiarano hai 4 venti …. Maledetti !!!
    Io lo Confermerei …. perché no ????
    Sarri , bravo , bel gioco , ma di un patetico mostruoso !!!! e poi è troppo legato al Napoli calcio ,,,, io non firmerei assolutamente se mi dicessero di scegliere l’allenatore per il prx anno ….
    mentre Conte … o Acciughina Allegri … anche se ex juventini un certo fascino me lo suscitano ,,,, soprattutto se e come spero ( non sono assolutamente sportivo è più forte di me ) la juve uscisse dalla Champions e fosse ammazzato di critiche ….
    comunque Forza Roma anche se prendono Oronzo Canà …..

  4. Condivido con RICCARDO(AR).Con Gasperini o Sarri devi correre a “mille” , attacca con 3/4 giocatori che si smarcano senza palla . Hanno dei ritmi veloci che non sono della Roma “passata ,futura e presente”.
    Per un centrocampista sarebbe facile dare la palla a 2/3 compagni che si smarcano senza palla,
    e poi ci vorrebbe un po’ di sacrificio cosa che a Roma………mmmmmmmmmmmmm

    • Sai che non dispiacerebbe anche a me,però non ho dei bei ricordi quando lui rimase appena sfiorò lo scudetto.
      è vero che era un gruppo “finito” ma ricordo anche che la sensi li comprò solo borriello e semplicio-..
      però si,rischierei..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here