Roma, si cerca la svolta per l’obiettivo Champions

0

CAGLIARI ROMA CHAMPIONS – Contro ogni pronostico, la Roma è settima in classifica. Vincendo una delle ultime sei partite, i giallorossi si ritrovano inevitabilmente a rincorrere le dirette avversarie, che durante tutto il girone di andata si sono trovate al di sopra della squadra capitolina. Oggi a Cagliari, Di Francesco e i suoi uomini avranno l’ennesima occasione per cambiare marcia in una stagione di alti e bassi, più bassi che alti.

A CAGLIARI PER LA SVOLTA – I giallorossi faticano a vincere e segnare in trasferta, e la gara di oggi si svolgerà su un campo difficile, dove i padroni di casa non sono mai passati in svantaggio in questa stagione. Nonostante i diversi cambi nel calciomercato estivo, nonostante le cessioni di alcuni leader, l’obiettivo della Roma non cambia: la Champions è la priorità. Come anche riporta il Tempo la rosa di Di Francesco è ancora in fase di assestamento, complice l’inserimento di molti giovani, e le insicurezze dei ‘vecchi’, ma a Cagliari il tecnico giallorosso non potrà contare su diversi elementi importanti. La Roma ora non può sbagliare, la Champions chiama.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here