Roma-Shakhtar. Gandini: “Squadra consapevole dell’importanza della partita. Siamo fiduciosi” (FOTO)

1

ROMA SHAKHTAR GANDINI – Oggi, giorno di Roma-Shakhtar, si è tenuto il tradizionale pranzo tra i dirigenti delle due squadre in un ristorante nei pressi del Colosseo. Erano presenti il dg Mauro Baldissoni, l’ad Umberto Gandini e lo Strategy e Media Director Guido Fienga. Per gli ucraini c’era l’ad Palkin. A margine dell’incontro, Umberto Gandini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti:

C’è fiducia per stasera?
È una partita molto importante aperta a tutti i pronostici, noi credo che siamo preparati e quindi ci auguriamo di riuscire a passare.

Servono i gol di Dzeko…
L’importante è vincere, 1-0 o con due gol di scarto, non entro negli aspetti tecnico-tattici che non sono di mia competenza.

Come ha visto la squadra?
La squadra è cresciuta, è consapevole dell’importanza del momento, ha ripreso una buona marcia in campionato e quindi siamo fiduciosi.

È la partita che puó dare una svolta positiva alla stagione della Roma?
La stagione della Roma è ancora aperta, noi abbiamo degli obiettivi da raggiungere e questo è uno di quelli, speriamo di andare fino in fondo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. di questa consapevolezza risaputa ad ogni importante gara di campionato o coppa che sia..giá sappiamo il seguito….PURTROPPO…sono molto preoccupato, siamo inferiori a mio modo di vedere calcio…sia per esperienza nella competizione che tatticamente e tecnicamente…speriamo almeno in una bella prestazione…e non vedere quel triste roma porto o lione roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here