Roma seconda squadra in Serie A per commissioni pagate ai procuratori nel 2017

3

ROMA PROCURATORI – Nel 2017 è complessivamente calata la spesa delle società di Serie A in commissioni per i procuratori. Secondo quanto pubblicato dalla Figc però, è aumentata considerevolmente quella della società giallorossa: nell’anno solare 2017 infatti, sono stati spesi 22.948.000 euro sborsati agli agenti, contro gli 8,6 del 2016. Davanti alla Roma solamente la Juventus, con un esborso pari a 42.364.516,67 euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Poi ci chiediamo perchè siamo sempre costretti a vendere per pareggiare il bilancio…
    Continuiamo a strapagare i giocatori… per ultimo il rinnovo di Luca Pellegrini, classe 1999, ZERO minuti di serie A, neanche si sa se è un giocatore da serie a, 800.000 euro l’anno… roba che li prende Under che è un attaccante e gioca in nazionale… Schick 2,5… Defrel 1,8… Gonalons 2… Florenzi che vuole 4…
    Le parole di Angeletti sono state chiare: “Questa società spende tanto per il capitale umano, molto più dei suoi ricavi e quindi credo che saremo comunque costretti a vendere”

  2. Allora partiamo da un presupposto …… le spese con i procuratori le hanno fatto le società che HANNO COMPRATO….. il Napoli ha comprato praticamente nulla se non qualche giocatore per la panchina….. tra cui il mostro Mario rui…..
    L Inter praticamene ha preso solo skriniar a giugno….. e L ha pagato (tra costo e caprari) circa 30 milioni……
    le altre poca roba….. per cui è normale che chi compra spende anche per i procuratori non giriamo la frittata….!!!! E poi preferisco spendere e arrivare 3 in campionato e in semi finale di champions….. piuttosto che come il Napoli che è arriverà secondo uscito dalla champions e pure dall Europa league …. praticamente come L anno scorso la Roma…. anche in coppa Italia…..!!!! Forza Roma!!!!! Quest altr anno regista due difensori centrali, un terzino che fa tutte e due le fasce, e un esterno o attaccante…. se va via Nainggolan dentro ziyech …..!!!!!

    Mi piacerebbe
    Alisson (johansonn o lafont)

    Fazio(Jesus) Manolas (altro centrale) Lenglet (marcos senesi)

    Karsdorp (Florenzi) Seri Strootman (Cristante) (De Rossi) (pellegrini) Kolarov(Darmian)

    Nainggolan (ziyech)

    Schick dzeko (zaza) (under) ( lacazette)

    Via skoroupski ,Peres ,silva , Gerson(a malincuore) gonalons, Perotti(a malincuore o resta a fare la riserva) ,Elsharawi , defrel (a malincuore,mi prenderete per pazzo…secondo me quando starà in forma potrebbe fare bene bene con la Roma…)
    Forza Roma !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here