Roma-Porto, il passaggio del turno per trattenere i suoi gioielli: in ballo 15 milioni

6

ROMA PORTO – La Roma questa sera scenderà in campo per cercare di far vivere ai propri tifosi una serata memorabile. Di Francesco ha le scelte quasi obbligate con il dubbio Olsen e gli stop di Schick e Karsdorp.

TESORETTO – La qualificazione ai quarti di finale, come viene riferito da Il Tempo, vale 15 milioni di euro se si somma il bonus per chi accede ai quarti di finale e il possibile incasso del botteghino. Il prezioso tesoretto potrebbe dare una grossa mano, per cercare di proteggere uno dei suoi gioielli del futuro: Zaniolo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. basta con gli bugie. anchè se vinciamo la champions venderanno gli nostri gioelli…. basta vedere la stagione scorsa dove abbiamo fatto un bel sacco di soldi con la champions…. Spero almeno che questi soldi sono veramente per gli stadio.

  2. Mi piace questo articolo , giusto a far divampare ancora un po’ possibili polemiche.
    Propongo una cosa contro questi media che cercano di affossare la Roma in tutto. Colletta popolare. Siamo “solo” 2 000 000 di romanisti solo a Roma , cioè con 10 euro a testa raccogliamo 20 000 000 di euro. Giusto per far tacere questi pseudo giornalisti. Venissero da me a chiedermi se voglio Vendere Zaniolo o cacciare 10 euro. Ne caccio anche 2000 all anno per la Roma. Come vi piace affossare la Roma

  3. se la roma vince la champions per 3 anni di fila , lo scudetto e qualche coppa itaGlia, allora FORSE pallotta non s(vende) mezza squadra, forse . Pallotta VATTENE, sei la rovina della roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here