Roma, Petrachi in pole e Manolas aspetta Conte

0

ROMA PETRACHI POLE – Il club giallorosso, oltre ad un nuovo allenatore, cerca il direttore sportivo per la prossima stagione. Chi arriverà dovrà prendere delle decisioni importanti, a partire dal ruolo di Francesco Totti.

MANOLAS STAND-BY – Gianluca Petrachi, dopo la rottura con il presidente del Torino Urbano Cairo, è in pole per prendere in mano la Roma del futuro. Se arriverà il ds granata avrà l’incarico di risolvere diverse situazioni: la società giallorossa entro il 30 giugno ha la necessità di fare circa 40-45 milioni di euro di plusvalenze. Zaniolo sembrerebbe al sicuro perchè il club non vuole venderlo il prossimo anno, mentre potrebbero partire Dzeko e Manolas. Ma il difensore greco, riporta La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni ha dato mandato al suo nuovo agente Mino Raiola di tenere tutto in stand-by, perché vuole prima capire se Antonio Conte arriverà nella capitale.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here