Roma, Pellegrini non ce la fa: niente Nazionale

0

NAZIONALE ITALIA PELLEGRINI – E’ iniziato il raduno dei 23 giocatori convocati dal neo ct azzurro Luigi Di Biagio per lo stage che si svolgerà interamente a Coverciano, da oggi a mercoledì 28 febbraio. Gli ultimi a varcare i cancelli del centro tecnico federale sono stati i centrocampisti Danilo Cataldi e Lorenzo Pellegrini, perchè il loro treno, partito da Roma, ha accusato un discreto ritardo a causa delle difficili condizioni meteo. Nel pomeriggio prevista la prima seduta. Da valutare le condizioni del centrocampista giallorosso.

Ore 17.50 – D’intesa con il club di appartenenza, non essendo disponibile nell’immediato, il centrocampista giallorosso farà rientro domani a Roma per proseguire le cure del caso.

Ore 17.15 – Il giallorosso, uscito nella sfida di ieri contro il Milan per un risentimento al flessore sinistro, non si è allenato nella seduta di oggi, tenuto precauzionalmente a riposo. Domani lo staff azzurro valuterà se farlo allenare. Mercoledì invece è prevista un’amichevole contro la Primavera della Fiorentina, poi il centrocampista potrà tornare agli ordini di Eusebio Di Francesco.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here