Roma-Parma, info biglietti: domani al via la vendita per l’ultima di campionato

0

ROMA PARMA, INFO BIGLIETTI – La fine del campionato si avvicina: domenica 26 maggio la Roma di Ranieri scenderanno sul campo dell’Olimpico per sfidare il Parma nell’ultima gara della stagione. Oggi il club giallorosso ha reso note sul sito ufficiale le informazioni per acquistare i biglietti. Ecco il comunicato:

L’AS Roma informa che è possibile acquistare i biglietti per Roma-Parma, partita valida per l’ultima giornata di campioanto di Serie A in programma domenica 26 maggio alle 20:30 (data e ora da confermare).

Data aperture Vendita: giovedì 18 aprile 2019 ore 12:00.

Di seguito la tabella prezzi.

PROMOZIONI ATTIVE

OMAGGIO UNDER 14

Esclusivamente presso gli

  • AS Roma Store di Via del Corso
  • AS Roma Store di Piazza Colonna
  • AS Roma Store Est
  • Call Center (06.89386000)

potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2005 in poi) nei settori indicati.

L’emissione del biglietto omaggio è consentita solo per gli abbonati dello stesso settore (mostrando all’operatore l’abbonamento home/AS ROMA CARD + tagliando segnaposto), oppure a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto Intero.

L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 potrà acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

PUNTI VENDITA

  • ONLINE – www.asroma.com
  • CALL CENTER AS ROMA –  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: documenti@asroma.it.
  • ROMA STORE
  • RICEVITORIE VIVATICKET ABILITATE AS ROMA/SITO WEB VIVATICKET(www.vivaticket.it).
  • FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61

PUNTI VENDITA SETTORI PREMIUM

  • ONLINE – www.asroma.com
  • CALL CENTER AS ROMA –  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30). Selezionare Tasto 2 Area Premium.

LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i Residenti delle Regione di provenienza della squadra ospiti è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card.

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO 

  • I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/ASROMA CARD potranno cedere i propri tagliandi acquistati in digitale a tariffa “INTERO” esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD;
  • I biglietti tradizionali a tariffa “INTERO” potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso;
  • Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1h prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto è necessario esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/home ticketing/mobile);
  • Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.

AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli. Ai fini degli ordinari controlli è obbligatorio esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here