Roma-Palermo. Cori e striscioni pro Totti all’Olimpico

6

NOTIZIE AS ROMA – Lo stadio Olimpico si schiera col numero dieci giallorosso. Al momento dell’ingresso in tribuna Monte Mario, il nome di Totti è stato inneggiato dai tifosi capitolini con i cori: “C’e solo un capitano” e “Totti gol”, mentre alcuni supporter hanno esibito gli striscioni: “Totti non si tocca” e “Onore a Totti”. L’attaccante ha salutato il pubblico alzandosi in piedi visibilmente commosso.

 

VAI AL VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Sembra che allo stadio c’è una gente diversa di quella che commenta su questo sito…
    A volte me sembra che alcuni qui non hanno mai visto giocare il capitano per essere cosi duro col capitano.
    Non dico che il capitano ha sempre ragione, forse ha sbagliato più di una volta, ma ci serve il rispetto per lui, per tutta la gioia che abbiamo avuto averlo come simbolo. Per tanti anni è stato un onore di aver un capitano cosi. Possiamo criticarlo quando sbaglia, ma insultarlo è una vergogna.
    Una volta di più, non penso che uno che ha sostenuto la Roma durante gli ultimi 25 anni, potesse insultare Totti in questo modo.

  2. Non c’erano dubbi Totti ha scelto la Roma per fede e non per soldi,se voleva soldi al Real Madrid ne avrebbe pure preso in piu’!Onore al Capitano!Spalletti datte na calmata anche tu puoi diventare qualcuno ma prima vinci!Per il bene della Roma calmatevi tutti.Forza Roma!

  3. Guardatecche solomuna parte della sud l ha fatto.noi e tevere non abbiamo inneggiato.noi amiamo la roma.solo as roma. Totti puo fare cioche vuole. Finoad un certo punto.seno e’ la fine…la squadra ha ripreso a giocaree vincere.. i due domani si parleranno..tutti forse hanno sbagliato. Ognuno le sue responsabilita.ora le radio ci inzupperanno il pane solo per aumentare pubblicita’. Perche sfruttano il capitano. Ma lui non deve abboccare..per il bene della roma e del suo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here