Roma, Mirante favorito su Olsen contro il Torino

22

ROMA TORINO MIRANTE – Manca poco a RomaTorino: i giallorossi affronteranno il club di Walter Mazzarri il 19 agosto alle ore 18:00. In vista di questa partita, Eusebio Di Francesco deve fare qualche valutazione per scegliere gli undici titolari che affronteranno i granata. Il ballottaggio più discusso è quello in porta; tra Olsen e Mirante, però, potrebbe essere in vantaggio quest’ultimo. Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbero due le motivazioni che farebbero pendere l’ago della bilancia verso l’italiano: la prima è riguardo il maggior tempo passato con il gruppo da parte dell’ex Bologna rispetto allo svedese, la seconda motivazione è sulla conoscenza del calcio italiano sicuramente maggiore da parte di Mirante.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

22 Commenti

    • Ma i vostri commenti sono ridicoli. Cioè te dici che Szczesny non era nostro. Beh però potevamo riscattarlo e non lo abbiamo fatto quindi è una nota negativa. Poi vero ha giocato Allison ‘questo sconosciuto’ e si è rivelato forte (ma già avevamo visto ottimi interventi quando faceva panchina al polacco infatti io non ero preoccupato del fatto che diventasse titolare). Però te sei felice di una cosa passata, ovvero che Allison si è rivelato forte, ma non guardi al presente cioè che non c’è più per causa di una economia societaria che vive di cessioni per tirare a campare di mercato e non solo (chi lo nega è solo che laziale visto che qualcuno è contento se i migliori vengono ceduti e continuano a negare l’evidenza). Mirante difficilmente ripeterà ciò che ha fatto Allison l’anno scorso, io me lo auguro per carità ma poi se non sarà così voglio vederti qui a commentare fra un anno le prestazioni di Mirante, vedere per credere: https://www.goalscout.com/video/goal-di-rapina-di-boakye-sullerrore-di-mirante-latalanta-supera-il-parma-966/

  1. Mirante non è uno sconosciuto di belle speranze. È un conosciutissimo mediocre.
    Sono un illuso può sperare che non ci siano contraccolpi , sostituendolo ad Alisson .

  2. C’è un problema comunque. Si continuano a fare troppi errori: stipendi sbagliati, acquisti importanti alla chiusura del calciomercato (mancano 2 titolari), comprare giocatori e metterli fuori ruolo, vendere quelli migliori. In queste note negative comunque c’è qualcosa di buono e speriamo che questa luce che si intravede possa un giorno essere quella che splenderà il giorno in cui alzeremo nuovamente una coppa, fosse la Coppa Italia sarebbe come vincere la Champions (per dire). Sugli stipendi apro una parentesi: non possiamo dare 2 milioni a un giocatore di panchina come Gonalons e 0,8 milioni a Under che può fare benissimo il titolare. Manolas prende 1,9 milioni Schick che comunque deve dimostrare ancora tutto ne prende 2,5. Mi sembra una strategia sbagliata. E’ giusto premiare chi è titolare e dunque specialmente chi rende. Vi faccio capire perché Allison ha voluto mettere fretta per vedere se rimanere o andarsene? A Roma da titolare (e comunque già si vedeva che era promettente come portiere) prendeva quanto Moreno ovvero 1,5 milioni. Normalissimo che dopo essere stato il miglior portiere della Champions voglia un aumento. Credo che per 5 milioni sarebbe rimasto, il problema è che la società i 75 milioni li voleva vedere e non voleva alzare il monte ingaggi. Per me se vendevano Strootman e giocatori minori per tenere Allison sarebbe stato meglio (se proprio dovevano vendere qualcuno per fare mercato) ci prendevi meno soldi ma quel che ricavavi lo investivi anche puntando a prestiti onerosi. Andata così mi auguro che questa settimana arrivino 2 giocatori e vadano via Gonalons, Jesus e Perotti.

    • Io mi auguro che arrivi un altro portiere possa arrivare, anche a poco costo ne sparo due Ochoa dello standard Liegi e gomis ex Spal credo ora Salernitana io li preferisco a Olsen e Mirante.

  3. Pallotta Monchi VIA subito! Andatevene avete rotto i cabbasisi così torniamo alla roma di ciarrapico. A chi vi difende dico: aprite gli occhi, sveja! Questi qua devono sentire il fiato sul collo della piazza, e comunque speriamo che lo stadio non si farà, all’olimpico si sta bene e ‘sti qua smammeranno quanto prima.

  4. @eddie67 e a tutti i ghost writers e/o Pallotto boys… siete indifendibili.. voi e quelli che continuate a difendere da 8 anni.. poi perchè non si è ancora capito… voi siete quelli che “..il Capitano è troppo vecchio per giocare, ha ragione Spalletti..” etc etc… indifendibili e ridicoli…

  5. Quest’anno forse arriviamo 6 o 7 se ci dice bene. Basta vedere questo “sostituto” assolutamente non all’altezza del predecessore. Speriamo di qualificarci almeno per l’europa league, almeno li qualcosa di concreto la potremmo fare…forse.

    • vabbè dai non esagerare…
      Diciamo che lo spazio della roma è dal 4o posto in giù. Sulla carta.
      Mi dà l’idea della classica squadra che può vincere con quasi tutti e perdere con tutti.
      E quindi molto lo farà il caso… Dove per caso intendo che juve napoli e inter mi sembrano più forti, ma magari il napoli stenta ad assimilare il gioco di ancellotti, l’inter sulla carta sembra un ottima squadra ma poi vai a vedere… magari kluivert sfonda veramente tutti, o magari schick inizia a segnare, e under fa vedere di essere un giocatore, olsen o chi per lui para tutto, coric è veramente il nuovo modric, magari ci metti un acquisto last minute da 50 milioni tipo sto promes, perché serve effettivamente un esterno.
      E magari higuain che è quello che fa la differenza sul milan, sempre a livello di ‘carta’ segna 5 gol e non ti contende il 4o posto.
      Che allora ti vai a giocare con la lazio, probabilmente piu scarsa, ma con meno grilli per la testa.
      Comunque battute a parte e ironia… 6-7 no. dubbi sull’arrivare 4a, e fatica, si.
      Poi cominciamo a capire che aria tira tra 6 giorni.

  6. Chi paragona mirante con Alisson lo sconosciuto o è stupido o è in malafede. Mirante è un giocatore da serie b o terzo portiere di serie A. Noi gli vogliamo far fare il titolare, sto Olsen pare che a trigoria come lo hanno visto stanno ancora a ridere. Poi non ho capito, hai incassato 75 milioni per Alisson e non riesci a tirarne fuori i 35 che ti chiede il Siviglia per un campione del mondo? Fate ridere, fate proprio ridere. Ma si, forza Monchi, tanto peggio di così..

  7. La Roma ha i migliori preparatori di portieri della serie A. Guardate cosa combinava schesny in premier di venire alla Roma ed i miglioramenti di Alison rispetto a quando giocava al Brasile. Certo le basi fisiche sono diverse però credo che anche Olsen e Mirante se si sacrificano negli allenamenti possono arrivare buoni livelli. La Roma non è peggiorata rispetto all’anno scorso sono le altre che sono migliorate. l’Inter già l’anno scorso aveva ridotto il divario ed il Milan con Higuain (vedete la partita con il Real) è più forte in attacco. Resto dell’idea che se Difra indovina i giocatori nel loro ruolo e gioca più di rimessa coprendo più la difesa la Roma potrebbe essere micidiale e piu forte rispetto ad Inter Napoli e Milan (come la partita di Napoli dello scorso anno insegna).La Roma può vincere e perdere con chiunque è una squadra pazza .. per questo l’amiamo..Forza Roma.

  8. il napoli era già più forte, le altre si sono rinforzate non poco e anche grazie a noi, lotteremo per il quinto posto, bah per me già da qualche anno è chiaro che non hanno alcuna voglia di vincere, quest’anno però l’hanno fatta fuori dal vaso perché si rischia tanto ma proprio tanto di non arrivare neanche in Champions.

  9. Ma che dici A.S.R. tenersi i due portieroni e stare a posto per i prossimi 10 anni.?! e la plusvalenza di Alisson non lo sai ?!  quella non scende in campo, ma è utile a chi infetta questo forum, quattro rincoglioniti frustrati che non hanno nulla a che vedere con il tifare la roma e sotto falsi nick (o sono proprio loro, prezzolati?!?) scimmiottano i vari “Bellinazzo” o altri, loro sì “esperti”, che scrivono su Calcio&finanza Sole24Ore e affini, spandono sta caxxo di contabilità che come oppio ha finito per narcotizzare solo loro stessi.

  10. Ma c’è uno che tifa LA ROMA ….TRA VOI MENTECATTI……tutti bravi contestatori del prima….paragonare la società attuale a quella di Ciarrapico a da verme viscido SCHIFOSO.. io c’ero….è stato uno dei momenti più bui della mia amata Roma…il SOR Ciarrapico tifava Roma…era presente..aveva l’elicottero..era l’idolo dei mentecatti come voi…poi però non pagava gli acquisti dei calciatori..Non pagava gli stipendi ai giocatori..non pagava i dipendenti as roma…e ha lasciato la mia roma nella merda….ci siamo salvati dal fallimento per miracolo….voi dite solo menzogne siete il male del tifo romanista…chi la tifa..secondo me pochi…io non riesco a capire se siete VERMI che oltre senza palle anche senza cervello…cioè tra le migliori 4 d’Europa…TRA LE prime 3 in campionato nei 5 anni passati…dati incontrovertibili..e VOI avete da contestare??io ormai manco me ce incazzo più.. perché tanto voi siete VERMI e con i VERMI non ci si confronta..con gente che dice solo bugie menzogne..che quando gli parli di cose vere dati oggettivi….mischiano la realtà… la deformano…per poi basare le loro TEORIE sul nulla cosmico…”il fpf non esiste…è na scusa de pallotta pe non caccia li soldi”..menzogna ….”uhe…io voglio vince…che me frega se poi portano i libri in tribunale….la Roma non può fallire”…menzogna….”uhe io voglio vince la coppetta italia…che me frega poi se la Roma arriva 5 in campionato e esce dai gironi di Champions…però ho alzato un trofeo…che vale come il birra moretti”….patetico menzoniere…”ALISSON voleva rimanere”..menzogna…”salah voleva rimanere”..menzogna…”benatia voleva rimanere”…MENZOGNA….”lamela voleva rimanere”..MENZOGNA..vivete su un altro pianeta….distorcete la realtà…io spero per voi che non siate tifosi della Roma….ma solo dei simpatici TROLL in gita ….vi auguro il meglio…che quello che dite vi si ritorca sempre contro…che quello che augurate a qualcun altro con tanta facilità vi torni indietro come una sentenza…e intanto la memoria storica archivia per i posteri….

    • i dati incontrovertibili sono che nei campionati passati, sei sempre stato nei primi tre perché c’erano solo tre squadre, quest’anno ci sono anche le milanesi, invece di allargare il gap con queste due squadre, come fa la Juve con tutte le altre, gli vendi i tuoi migliori giocatori…ma possibile che dormite? La verità è che hanno venduto Naingoolan e Alisson e non li hanno rimpiazzati, fine non c’è altro da dire, quindi a bocce ferme si è notevolmente indebolita rispetto allo scorso anno e rispetto a Napoli, Juve Inter e Milan ma, soprattutto non c’è più speranza, nel senso che se per caso Kluivert o Coric si riveleranno giocatori molto forti, già sai che se li venderanno per fare cassetta, in questo modo non vincerai mai niente, MAI! Non possiamo nemmeno più sognare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here