Roma, riecco Mallenco: l’arbitro della rimonta con il Bayern firmata De Rossi-Totti

0

ROMA-SHAKHTAR MALLENCO – L’arbitro spagnolo Alberto Undiano Mallenco dirige Roma-Shakhtar Donetsk, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il direttore di gara viene coadiuvato dagli assistenti Alonso e Yuste, dagli addizionali Munuera e Martinez e dal quarto ufficiale Cabanero.

BILANCIO ROMA – Alberto Undiano Mallenco ha diretto 3 volte la Roma in campo internazionale. Il bilancio con la squadra giallorossa è positivo: 2 vittorie e un pareggio. I due successi sono arrivati in Champions League: prima il 3-1 in trasferta contro il Bordeaux firmato dalla doppietta di Julio Baptista e Vucinic (1° ottobre del 2008), poi il 3-2 contro il Bayern Monaco del 23 novembre 2010 con i gol di BorrielloDe Rossi e Totti. Il 25 novembre 2005, invece, c’è stato l’1-1 dell’Olimpico in Coppa Uefa tra Roma e Strasburgo siglato dalle reti di Cassano e Bellaid.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA:

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (Spagna)
Assistenti: Roberto Alonso (Spagna) – Juan Yuste (Spagna)
Addizionali Juan Martinez Munuera (Spagna) – José María Sanchez Martinez (Spagna)
Quarto ufficiale: Raúl Cabanero (Spagna)

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here