Roma, la vera costante è l’insicurezza

0

CAGLIARI ROMA – La sfida tra Cagliari e Roma, in programma oggi alle ore 18.00 al Sardegna Arena, imporrebbe quasi in automatico la vittoria ai giallorossi. La realtà però è un’altra: questa Roma non da’ sicurezze.

LA PAURA E’ L’INSICUREZZA – Se si guarda la partita con l’Inter, la squadra di Eusebio Di Francesco non ha da preoccuparsi, poichè ha tirato fuori grinta e carattere. Ma come sottolinea Il Messaggero, la vera costante che torna sempre in casa Roma , in questa stagione, è proprio l’insicurezza. Nonostante il livello dei giocatori giallorossi sia più elevato rispetto a quello cagliaritano, le insicurezze aleggiano come fantasmi, poichè in questa stagione Di Francesco e i suoi uomini hanno perso parecchi punti proprio con le ‘piccole’.  Di Francesco forse è il primo ad essere insicuro, i diversi cambi di formazione, infortunati a parte, fanno sospettare che non abbia ancora trovato i meccanismi che vorrebbe instaurare all’interno della squadra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here