Roma-Juventus. Settore ospiti, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Piemonte

1

INFO BIGLIETTIManca poco all’inizio del campionato e alla seconda giornata (30 agosto ore 18 Stadio Olimpico) sarà già big match tra Roma e Juventus. La Roma sul proprio sito rende note alcune comunicazioni di servizio sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti. Di seguito riportiamo il comunicato giallorosso:

AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per il “settore ospiti” inizierà alle ore 12:00 di mercoledì 5 agosto e terminerà alle ore 19:00 di sabato 29 agosto 2015.

Il costo del tagliando è di € 50,00.

Si conferma che la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE PIEMONTE. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera  del Tifoso”.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili esclusivamente dai Titolari di Tessera del Tifoso della JUVENTUS FC, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).

SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here