Roma in crisi: il divorzio da Garcia può dare la scossa?

8

SONDAGGIO ROMANEWS.EU – “E’ conoscermi male, io lotterò con tutto il mio cuore e le mie forze per il mio club. Poi ho altre battaglie da affrontare, in primis la prossima partita”. Così nella conferenza stampa post Roma-Atalanta, Rudi Garcia risponde alla domanda sulle possibili dimissioni. Lo stesso quesito che rivolgiamo ai tifosi e lettori con il nuovo sondaggio di Romanews.eu: “Roma in crisi: il divorzio da Garcia può dare la scossa?”. Partecipate e fateci conoscere la vostra opinione!

[poll id=”19″]

 

 

Risultati del precedente sondaggio

[poll id=”18″]

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Certo digne regala il pallone e mandamo via garcia maicon ex giocatore colpa de garcia. So tre anni che si deve prende un terzino no solo mezzeali. Comunque non so se l’ho visto solo io florenzi scimmiottare garcia che dopo tre minuti l’ha fatto uscire

  2. Garcia ha dimostrato di non riuscire a gestire la squadra. Inoltre non capisce quando è il momento di cambiare modulo, siamo una squadra che ha preso goal da tutti (ad eccezione di Frosinone e Lazio) anche dal Carpi (con tutto il rispetto per la squadra e per la società del Carpi) e Garcia non capisce come gestire i movimenti difensivi. La società dovrebbe chiamare subito Spalletti

  3. Garcia, lo sa che le sostituzioni si possono fare anche prima di un’ora di gioco? Deve perdere 61 minuti per fare le sostituzioni, sono tre e non vedono che la squadra non aveva idee? Stessa partita di Verona, lì si è tolto il barbetta passeggiatore e si è pareggiato e rischiato di vincere con Pjanic che si è divorato due gol, domenica non ha sostituito il lentone ed ecco i risultati. E’ una coincidenza che con ddr si gioca sempre male?

    • Parole sacre, io l’ho detto quando ho visto le formazioni domenica. Con questo pseudo capitano si gioca in dieci e inoltre ci costa molto caro 13 maglioncino lordi!e basta sentire che de rossi è bravo ad impostare…cavolate!ha gli stessi piedi di rudiger o poco ci manca!

  4. Ma Pallotta lo sa che i due (Sabatini e Garcia) non sono in sintonia tra loro? Uno stravede x i giovani e l’altro non li calcola. Perché non cacciare via tutti e due prima di fare altri danni?
    Se si vuole percorrere la strada dei giovani (vedere l’Udinese) prendere quel DS, poi prendere Spalletti o Di Francesco come allenatore. Altrimenti richiamare Pradè e prendere Conte o Capello. Queste mi sembrano le soluzioni possibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here