Roma, giocatori entusiasti del lavoro di Fonseca: “Tra tre anni sta al Real”

20

FONSECA SQUADRAFonseca ha iniziato il suo lavoro con la squadra solo da qualche giorno, ma sembrerebbe aver già guadagnato la stima di alcuni calciatori. Secondo quanto raccontato da Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, e Riccardo Angelini, speaker di Tele Radio Stereo, uno dei componenti della rosa giallorossa si sarebbe sbilanciato sul tecnico portoghese con un pronostico molto ardito: “Tra tre anni allenerà il Real Madrid”. La preparazione della squadra intanto continua in maniera molto intensa: anche oggi doppia seduta di allenamento a porte chiuse.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

20 Commenti

  1. Se farà bene spero che rimanga! O no? E’ un buon allenatore questo si sa ma deve avere i giocatori forti. Non è che Fonseca tira in porta, li deve motivare e allenare bene però. Se andrà via spero che non sia per un esonero ma per fine contratto. In attacco come punta vorrei Dabbur o Bas Dost, come attaccanti esterni Lozano e Skov.

  2. E questo è giornalismo?! “uno dei componenti della rosa giallorossa”… chi lo ha detto? Perché tali sedicenti giornalisti non dovrebbero/potrebbero citare il nome di chi ha elogiato l’allenatore? A parte il fatto che è prematuro un giudizio del genere dopo due/tre sedute, ma non citare il giocatore fa supporre che Austini “er bujia” conferma le sue qualità professionali

    • Sai, nel mio piccolo mi sono fermato (tanti anni fa) in “eccellenza” e devo dirti che quando arrivi ad un certo livello (ed in serie a spero lo siano), da giocatore si riesce a intuire le differenza/innovazione/bravura di un allenatore, siano esse positive che negative. Quindi io credo che qualcuno possa averlo anche pensato o detto, l’unica cosa da valutare è se l’articolo è veritiero o meno, ovvero se esiste questa persona che si è sbilanciata. Il giudizio, anche dopo pochissime sedute, si può benissimo percepire ed in futuro confermato o smentito.

  3. FATE RIDE TUTTI ..DA PALLOTTA AL MAGAZZINIERE PASSANDO PER UNA GRANDE MAGGIORANZA DI TIFOSI…FATE RIDE……QUESTO 3 MESI STA PULENDO I CESSI ALL´AEROPORTO DI OPORTO …Quanta puzzolente ipocrisia

  4. Non abbiamo fatto nemmeno un’amichevole!
    Poi se fosse veramente così bravo già lo abbiamo ceduto al Real!
    Come la metti la metti sempre di passaggio.
    Perchè dovremmo tifare!

  5. Questa notizia e’ ridicola!! Ancora deve iniziare e, già e’ Del Real fra tre anni….come dire che e’ bravo ma deve fare un po’ d esperienza in una squadra che non e’ al livello del Real Madrid: quando sarà pronto, allora andrà a vincere altrove! Questo modo di pensare, riduttivo ed offensivo per As Roma, e’ la ragione principale per cui non saremo mai una grande squadra! La Roma deve essere un punto d’ arrivò x tutti e, non una semplice grande occasione!!!

  6. speriamo faccia bene
    tutti allo stadio, se bravo applaudiremo , altrimenti … fischi per tutti .
    Da questa’anno (per chi va allo stadio ovviamente) , non faremo sconti a nessuno .
    per tutti gli altri c’è il divano, e da li non vi ascolta nessuno .
    Ciao Ciao

  7. Daje come ogni anno ce fanno illudere con affermazioni trionfalistiche, poi piano piano come da sempre mettiamo i piedi per terra e ci scontriamo con la triste realtà che siamo una squadra mediocre con una società de perdenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here