Roma-Genoa, la Curva Sud prepara la contestazione

10

ROMA GENOA – La partita con il Genoa ha sempre un sapore particolare per la Roma, dopo l’addio al calcio di Totti. Domenica sarà un’altra sfida delicata perchè si gioca il posto Di Francesco e la squadra non deve perdere terreno in classifica.

CONTESTAZIONE CURVA SUD – L’Olimpico non sarà molto accogliente per i giallorossi. Come riporta Leggo, c’è aria di contestazione da parte della Curva Sud per l’andamento deludente della Roma tra campionato e Champions. Intanto si è aperta una campagna social tra i tifosi per fare Manolas vice capitano dopo che il greco si è presentato praticamente da solo sotto al settore ospiti romanista a Plzen.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. Bisogna sperare nel Sindaco di Roma per liberarsi di questo gestore della Roma.
    Pallotta Vatteneee
    Pallotta vatteneee
    Baldissoni (laziale) vattenee
    Baldini( finto dimissionario)vatteneee
    Monchi vattenee

  2. Finalmente. Dopo 8 anni di pazienza, fiducia, sostegno ad oltranza, finalmente termina questa immotivata indulgenza MAI CONCESSA PRIMA NELLA STORIA a nessuna proprietà/dirigenza. Invito chiunque si senta indignato, preso in giro, ridicolizzato da questa gestione ignobile a venire allo stadio e far sentire la propria voce. Cacciamo baldissoni e monchi dallo stadio domenica stessa e pallotta dalla Roma il prima possibile. Insieme possiamo. FORZA ROMA AVANTI CURVA SUD!

  3. MANOLAS CAPITANO E BASTA! Ancora con De Barbetta! Fanculo lui e chi ancora lo sostiene… Rispondete pure quello che vi pare ora! Fottetevi insieme a lui e a le vostre risposte… Se ci saranno.

  4. La Roma in mano alle banche speculatrici e Pallotta è il portavoce probabilmente mafioso vanno cacciati tutti compresi i giocatori mercenari. Tenere Di Francesco allenatore insieme a De Rossi e ripartire dal basso con chi vuole restare per amore di Roma. Meglio tifare una squadra di mezza classifica col cuore che dare i soldi a mercenari banche e mafiosi facendosi prendere in giro. La Roma al popolo romano. Yankee go home.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here